Visualizzazione Stampabile
-
Solo un gran figlio di puttana può fare uno sciopero della sete in nome di radicali che hanno accettato senza riserve la candidatura nelle liste del pd, meglio così , i nove ora hanno anche le carte in regola per poter dire di non aver più nulla che vedere e fare col partito del Pannella
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pietro966
Scusate in anticipo la scurrilità della risposta ma ...
Io mi sono rotto i coglioni! A Pannella je rode il culo che l'hanno fatto fuori nell'accordo e adesso, alla prima occasione sta rompendo le scatole, io i sono rotto i coglioni di questi giochetti !!! Bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Porco (...)
Alle prossime elezioni, ammesso che ci vada, vodo per Di Pietro Bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Hai un'avatar totalmente inaccettabile.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dragonball
Hai un'avatar totalmente inaccettabile.
Guarda che quella è un'opera d'arte, in tutti i sensi.
Cos'è' ?
Non ti piace "l'arte" ?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Crack!
Guarda che quella è un'opera d'arte, in tutti i sensi.
Cos'è' ?
Non ti piace "l'arte" ?
Opera d'arte o no, in forum come quelli di POL mi sembra un'avatar molto discutibile.
Se l'utente non lo toglie di sua spontanea volontà,sarò mio malgrado costretto a segnalarlo all'amministrazione di POL.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dragonball
Opera d'arte o no, in forum come quelli di POL mi sembra un'avatar molto discutibile.
Se l'utente non lo toglie di sua spontanea volontà,sarò mio malgrado costretto a segnalarlo all'amministrazione di POL.
Mah...de gustibus...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dragonball
Hai un'avatar totalmente inaccettabile.
scusa ma mi è venuto un attacco di depressione a sentire le cazzate (e scusa pure l'espressione ma sono incazzato) di Pannella. Ma perchè nonsi toglie dai :p:p . adesso lo cambio l'avatar. Però era una bella tela ... No? :-01#44
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Arthur
non si sa mai che visti i sondaggi veltroni non approfitti per buttarli fuori in pasto alla binetti...
Sinceramente è la prima cosa che ho pensato...è da un po' che si parlava del calo dei sondaggi del PD a causa dell'accordo con i radicali...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
VELENO
forza sete!
Ti quoto!! eh eh..:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pietro966
scusa ma mi è venuto un attacco di depressione a sentire le cazzate (e scusa pure l'espressione ma sono incazzato) di Pannella. Ma perchè nonsi toglie dai :p:p . adesso lo cambio l'avatar. Però era una bella tela ... No? :-01#44
Chiaro. ;)
In altro forum con argomenti "+ rilassati" poteva anche starci. :p
-
liano e pollok...invece di cianciare a favore di bonino e pannella, date un contributo fattivo con il vostro voto !! :D