Repubblica.it


Repubblica.it


:d


Veramente?


che vergogna
siamo al regime !!!


16:42 Omniroma, non accettato il simbolo de 'La Destra'
Il simbolo de 'La Destra' per le elezioni politiche non sarebbe stato accettato dal ministero dell'Interno. e' quanto aferma l'agenzia Omniroma. Al momento non si conoscono i dettagli della decisione.
http://www.repubblica.it/2008/03/dir...rzo/index.html









