Pagina 3 di 8 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 71

Discussione: Non ci credo...

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pablyto_87 Visualizza Messaggio
    I soliti parrucconi veterocomunisti...ma state scerazando??? Cartine e pacchetti di preservativi sono un idea geniale!

All'inizio pensavo fosse uno scherzo...la fantasia al potere, signori!
    Non mi sento parruccone, serioso però sì. Tutto questo va nella direzione opposta al desiderio di riconquistare le masse lavoratrici. Non dico assolutamente di eliminare quel tipo di messaggio ma di dargli una diversa priorità.

Teppista
     Likes dati
    3,890
     Like avuti
    4,809
    Mentioned
    90 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Piè Monte Visualizza Messaggio
    Non mi sento parruccone, serioso però sì. Tutto questo va nella direzione opposta al desiderio di riconquistare le masse lavoratrici. Non dico assolutamente di eliminare quel tipo di messaggio ma di dargli una diversa priorità.
    Ma sì, io che seriosa non lo sono per niente sono d'accordo. Il problema è che preservativi e cartine "firmate" sono tra le pochissime cose prodotte dai Giovani Comunisti. Io pretendo ben altro dalla mia organizzazione!

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da catartica Visualizza Messaggio
    Ma sì, io che seriosa non lo sono per niente sono d'accordo. Il problema è che preservativi e cartine "firmate" sono tra le pochissime cose prodotte dai Giovani Comunisti. Io pretendo ben altro dalla mia organizzazione!
    Appunto. Certo Folklore può essere simpatico ma se non riacquistiamo un'aura di serietà tra la "gente" a nessuno verrà in mente di darci il voto!

Progressista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pablyto_87 Visualizza Messaggio
    I soliti parrucconi veterocomunisti...ma state scerazando??? Cartine e pacchetti di preservativi sono un idea geniale!

All'inizio pensavo fosse uno scherzo...la fantasia al potere, signori!
    questa trovata è ridicola! Non dico di distribuire fucili ai compagni, ma a tutto c'è un limite! continuiamo a presentarci come il partito degli sballoni e dei drogati! Vedrete che bel risultato! Questo è autolesionismo puro! le morti sul lavoro sono una tragedia giornaliera e noi perdiamo tempo con queste sciocchezze autoreferenziali...

anarchico
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rikycccp Visualizza Messaggio
    questa trovata è ridicola! Non dico di distribuire fucili ai compagni, ma a tutto c'è un limite! continuiamo a presentarci come il partito degli sballoni e dei drogati! Vedrete che bel risultato! Questo è autolesionismo puro! le morti sul lavoro sono una tragedia giornaliera e noi perdiamo tempo con queste sciocchezze autoreferenziali...
    quoto

email non funzionante
     Likes dati
    2
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da oggettivista Visualizza Messaggio
    quoto
    non si accettano consigli da ex forzanovisti, torna su destra radicale a far sondaggi se sia più figo il camerata gay o quello etero.

anarchico
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lavrentij Visualizza Messaggio
    non si accettano consigli da ex forzanovisti, torna su destra radicale a far sondaggi se sia più figo il camerata gay o quello etero.
    Per prima cosa ti suggerirei di esprimerti a titolo personale. In secondo luogo ti chiedo di portare rispetto ai 3d altrui (a mio parere, ma non necessariamente a parer tuo o di chi per te, è interessante sapere se il neofascismo nutre ancora pregiudizi in base al sesso) nonchè alla persona altrui (gli errori commessi in passato, come quello di simpatizzare per meno di un anno per FN) non rappresentano un'onta indelebile per nessuno.
    In terzo luogo ti invito a non scendere sul personale ed a cominciare a farti gli affari tuoi.

email non funzionante
     Likes dati
    2
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da oggettivista Visualizza Messaggio
    Per prima cosa ti suggerirei di esprimerti a titolo personale. In secondo luogo ti chiedo di portare rispetto ai 3d altrui (a mio parere, ma non necessariamente a parer tuo o di chi per te, è interessante sapere se il neofascismo nutre ancora pregiudizi in base al sesso) nonchè alla persona altrui (gli errori commessi in passato, come quello di simpatizzare per meno di un anno per FN) non rappresentano un'onta indelebile per nessuno.
    In terzo luogo ti invito a non scendere sul personale ed a cominciare a farti gli affari tuoi.
    In quanto moderatore mi vedo costretto a tener a debita distanza gli elementi ambigui dai frequentatori abituali del forum di Rifondazione Comunista.
    Per intervenire su forum come questi è evidentemente necessario far un chiarimento sulle proprie posizioni, perchè potrebbe risultar alquanto fastidioso veder gente che ti possa scambiare per un comunista. Trovo anche abbastanza ridicoli i commenti sulle prospettive del partito da parte di gente che comunista non è. Per quanto riguarda il terzo luogo, in quanto moderatore, ti consiglio di stampare in formato A3 il thread "Leggi Prima di postare". Se non vuoi intervenire quà dentro nessuno ti obbliga.

giovane idealista
    Onesto è chi cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è chi cambia la verità per accordarla al proprio pensiero
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Piè Monte Visualizza Messaggio
    Dai, era una battuta

Comunque non credo che questo vada "contro" il desiderio di riconquistare le masse lavoratrici. Credo che la battagli per i diritti civili ed i diritti dei lavoratori possano adnare di pari passo.

giovane idealista
    Onesto è chi cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è chi cambia la verità per accordarla al proprio pensiero
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da catartica Visualizza Messaggio
    Ecco, questo è un'altro discorso...

Pagina 3 di 8 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima