Eh, devo dire che andare a sentitre (e vedere) la Santanché mi piacerebbe... Ma immagino che l'ingresso sarà a inviti e non so neppure se riuscirò ad andare al mare il prossimo fine settimana
Originariamente Scritto da zeus e apollo Eh, devo dire che andare a sentitre (e vedere) la Santanché mi piacerebbe... Ma immagino che l'ingresso sarà a inviti e non so neppure se riuscirò ad andare al mare il prossimo fine settimana Son d'accordo, la Daniela è sul serio un belvedere!
Originariamente Scritto da zeus e apollo Eh, devo dire che andare a sentitre (e vedere) la Santanché mi piacerebbe... Ma immagino che l'ingresso sarà a inviti e non so neppure se riuscirò ad andare al mare il prossimo fine settimana Caro Zeus non c'è bisogno di alcun invito, se hai la possibilità di assistere all'evento non perdere l'occasione . Segnalo anche un appuntamento che vede protagonisti gli esponenti locali a Forlì :
http://www.youtube.com/watch?v=rxTdi...d.php?t=416345
Grazie, [Assalto] ! Tu c'eri?
Originariamente Scritto da zeus e apollo Grazie, [Assalto] ! Tu c'eri? Grazie a te per lo spazio!No ma ho avuto modo di conoscerla in altre occasioni, mi ha fatto un'ottima impressione.
Originariamente Scritto da [Assalto] Grazie a te per lo spazio!No ma ho avuto modo di conoscerla in altre occasioni, mi ha fatto un'ottima impressione. Beato te!
Regole del Forum