Pagina 3 di 7 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 68
  1. #21
    email non funzionante
    Data Registrazione
    29 Jan 2008
    Località
    segretario msppc
    Messaggi
    15,750
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LupaNera Visualizza Messaggio
    perchè?
    perchè non si abdica al proprio essere cittadini e lasciare che gli altri decidano per noi.

  2. #22
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Jan 2008
    Località
    Bologna
    Messaggi
    593
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ciao bananliano!!!

  3. #23
    email non funzionante
    Data Registrazione
    29 Jan 2008
    Località
    segretario msppc
    Messaggi
    15,750
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da RossoDOC Visualizza Messaggio
    lupa lascia stare, non vedi che parla per script e luoghi comuni?
    ha il cervello di un bondi e la coerenza di veltrusconi, e le palle di bondi...
    immaginalo...

    un mostro dell`horror, e pensa pure di essere un "democratico" de izquierda...
    tu mi puzzi d berluschino al 100 percento.
    in ignore,ossia nel cesso,starai un abellezza

  4. #24
    email non funzionante
    Data Registrazione
    29 Jan 2008
    Località
    segretario msppc
    Messaggi
    15,750
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LupaNera Visualizza Messaggio
    eh, infatti volevo che argomentasse il luogo comune....
    mi interessa saperlo...
    luogo comune?io trovo molto di più che òlo sia il qualunquismo.

  5. #25
    CON LA RESISTENZA!
    Data Registrazione
    28 Jan 2007
    Località
    "Il Ribelle è deciso ad opporre Resistenza. Il suo intento è dare battaglia, sia pure disperata"
    Messaggi
    7,865
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da RossoDOC Visualizza Messaggio
    hai una bella reputazione, leggevo nel forum unione che sei l`ospite ambito dei raduni ma che ti fai pregare e non rpesenzi mai...
    lupanera... grrrrrrrr.............

    non mi faccio pregare, è che la distanza è un pòproibitiva...Milano non è dietro l'angolo...
    e poi non so quanto sia ambita...si sa mai che mi volessero far la festa...

    (scherzo eh )

  6. #26
    Abbi Dubbi
    Data Registrazione
    01 Sep 2002
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    15,342
     Likes dati
    462
     Like avuti
    470
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LupaNera Visualizza Messaggio
    e perchè mai ti dovrei sbranare?
    naaaa.....
    piuttosto, perchè voterai SA?
    Un motivo è perchè ieri sera ho avuto il "piacere" di ascoltare calearo...e m'ha fatto cambiare idea.

  7. #27
    CON LA RESISTENZA!
    Data Registrazione
    28 Jan 2007
    Località
    "Il Ribelle è deciso ad opporre Resistenza. Il suo intento è dare battaglia, sia pure disperata"
    Messaggi
    7,865
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da liano Visualizza Messaggio
    perchè non si abdica al proprio essere cittadini e lasciare che gli altri decidano per noi.
    votando decide il cittadino?
    gli altri, come li chiami tu, hanno già deciso...
    vedi i vari propgrammi...

  8. #28
    CON LA RESISTENZA!
    Data Registrazione
    28 Jan 2007
    Località
    "Il Ribelle è deciso ad opporre Resistenza. Il suo intento è dare battaglia, sia pure disperata"
    Messaggi
    7,865
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da liano Visualizza Messaggio
    luogo comune?io trovo molto di più che òlo sia il qualunquismo.
    qualunquismo?
    ossia?di chi?

  9. #29
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Jan 2008
    Località
    Bologna
    Messaggi
    593
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da liano Visualizza Messaggio
    tu mi puzzi d berluschino al 100 percento.
    in ignore,ossia nel cesso,starai un abellezza
    leggi banana,lettera del CHE, l`ultuima a castro, roba "vecchia" per gentaglia come voi piddini, ma pregna delle speranze e delle ambizioni di milioni di persone, ancora e sempre piu`, oggi..

    Fidel, in questa ora mi ricordo di molte cose, di quando ti ho conosciuto in casa di Maria Antonia, di quando mi hai proposto di venire, di tutta la tensione dei preparativi.
    Un giorno passarono a domandare chi si doveva avvisare in caso di morte, e la possibilità reale del fatto ci colpì tutti. Poi sapemmo che era proprio così, che in una rivoluzione, se è vera, si vince o si muore, e molti compagni sono rimasti lungo il cammino verso la vittoria.
    Oggi tutto ha un tono meno drammatico, perché siamo più maturi, ma il fatto si ripete. Sento che ho compiuto la parte del mio dovere che mi legava alla rivoluzione cubana nel suo territorio e mi congedo da te, dai compagni, dal tuo popolo, che ormai è il mio.
    Faccio formale rinuncia ai miei incarichi nella direzione del partito, al mio posto di ministro, al mio grado di comandante, alla mia condizione di cubano. Niente di giuridico mi lega a Cuba; solo rapporti di altro tipo che non si possono spezzare come le nomine. Se faccio un bilancio della mia vita, credo di poter dire che ho lavorato con sufficiente rettitudine e abnegazione a consolidare la vittoria della rivoluzione.
    Il mio unico errore di una certa gravità è stato quello di non aver avuto fiducia in te fin dai primi momenti della Sierra Maestra e di non aver compreso con sufficiente rapidità le tue qualità di dirigente e di rivoluzionario.
    Ho vissuto giorni magnifici e al tuo fianco ho sentito l'orgoglio di appartenere al nostro popolo nei giorni luminosi e tristi della crisi dei Caraibi.
    Poche volte uno statista ha brillato di una luce più alta che in quei giorni; mi inorgoglisce anche il pensiero di averti seguito senza esitazioni, identificandomi con la tua maniera di pensare e di vedere e di valutare i pericoli e i princìpi.
    Altre sierras nel mondo reclamano il contributo delle mie modeste forze. Io posso fare quello che a te è negato per le responsabilità che hai alla testa di Cuba, ed è arrivata l'ora di separarci.
    Lo faccio con un misto di allegria e di dolore; lascio qui gli esseri che amo, e lascio un popolo che mi ha accettato come figlio; tutto ciò rinascerà; nel mio spirito; sui nuovi campi di battaglia porterò la fede che mi hai inculcato, lo spirito rivoluzionario del mio popolo, la sensazione di compiere il più sacro dei doveri: lottare contro l'imperialismo dovunque esso sia; questo riconforta e guarisce in abbondanza di qualunque lacerazione.

    questo e` il mio testamento morale, anni luce da quello bananodemocratico, e tu sei troppo inetto per comprendere che le critiche non sono strumentali cosi` come lo e` il tuo tifo per chi la vuol mettere in quel posto al popolo...

  10. #30
    CON LA RESISTENZA!
    Data Registrazione
    28 Jan 2007
    Località
    "Il Ribelle è deciso ad opporre Resistenza. Il suo intento è dare battaglia, sia pure disperata"
    Messaggi
    7,865
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da RossoDOC Visualizza Messaggio
    leggi banana,lettera del CHE, l`ultuima a castro, roba "vecchia" per gentaglia come voi piddini, ma pregna delle speranze e delle ambizioni di milioni di persone, ancora e sempre piu`, oggi..

    Fidel, in questa ora mi ricordo di molte cose, di quando ti ho conosciuto in casa di Maria Antonia, di quando mi hai proposto di venire, di tutta la tensione dei preparativi.
    Un giorno passarono a domandare chi si doveva avvisare in caso di morte, e la possibilità reale del fatto ci colpì tutti. Poi sapemmo che era proprio così, che in una rivoluzione, se è vera, si vince o si muore, e molti compagni sono rimasti lungo il cammino verso la vittoria.
    Oggi tutto ha un tono meno drammatico, perché siamo più maturi, ma il fatto si ripete. Sento che ho compiuto la parte del mio dovere che mi legava alla rivoluzione cubana nel suo territorio e mi congedo da te, dai compagni, dal tuo popolo, che ormai è il mio.
    Faccio formale rinuncia ai miei incarichi nella direzione del partito, al mio posto di ministro, al mio grado di comandante, alla mia condizione di cubano. Niente di giuridico mi lega a Cuba; solo rapporti di altro tipo che non si possono spezzare come le nomine. Se faccio un bilancio della mia vita, credo di poter dire che ho lavorato con sufficiente rettitudine e abnegazione a consolidare la vittoria della rivoluzione.
    Il mio unico errore di una certa gravità è stato quello di non aver avuto fiducia in te fin dai primi momenti della Sierra Maestra e di non aver compreso con sufficiente rapidità le tue qualità di dirigente e di rivoluzionario.
    Ho vissuto giorni magnifici e al tuo fianco ho sentito l'orgoglio di appartenere al nostro popolo nei giorni luminosi e tristi della crisi dei Caraibi.
    Poche volte uno statista ha brillato di una luce più alta che in quei giorni; mi inorgoglisce anche il pensiero di averti seguito senza esitazioni, identificandomi con la tua maniera di pensare e di vedere e di valutare i pericoli e i princìpi.
    Altre sierras nel mondo reclamano il contributo delle mie modeste forze. Io posso fare quello che a te è negato per le responsabilità che hai alla testa di Cuba, ed è arrivata l'ora di separarci.
    Lo faccio con un misto di allegria e di dolore; lascio qui gli esseri che amo, e lascio un popolo che mi ha accettato come figlio; tutto ciò rinascerà; nel mio spirito; sui nuovi campi di battaglia porterò la fede che mi hai inculcato, lo spirito rivoluzionario del mio popolo, la sensazione di compiere il più sacro dei doveri: lottare contro l'imperialismo dovunque esso sia; questo riconforta e guarisce in abbondanza di qualunque lacerazione.

    questo e` il mio testamento morale, anni luce da quello bananodemocratico, e tu sei troppo inetto per comprendere che le critiche non sono strumentali cosi` come lo e` il tuo tifo per chi la vuol mettere in quel posto al popolo...
    ottimo Rosso, ottimo.
    Ce ne fossero di compagni come te

 

 
Pagina 3 di 7 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Chi di voi ricorrerà all'astensionismo attivo ?
    Di oggettivista nel forum Destra Radicale
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 14-04-08, 12:03
  2. Vota Nessuno - astensionismo attivo
    Di Combat nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 10-04-08, 11:49
  3. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-04-08, 16:54
  4. [C.P.E.]Astensionismo attivo!
    Di LupaNera (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 20-03-08, 23:21
  5. Astensionismo repubblicano attivo
    Di Filippo Strozzi nel forum Repubblicani
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 27-02-08, 08:47

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito