Avete visto il nuovo simbolo della destra - fiamma tricolore?
www.storace.it
A me sinceramente non piace molto.


Avete visto il nuovo simbolo della destra - fiamma tricolore?
www.storace.it
A me sinceramente non piace molto.
si non è bellissimo cmq...




Attenti che non si confonda con quello di Destra Popolare.


Il grafico di Casa Pound Simone di Stefano ha perfezionato il simbolo, potrebbe essere questa la versione definitiva.






I tempi stringono...accontentiamoci


a me non dispiace.

