Rif: Quant'e' bella la morte?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fenris
NOn ci trovo niente di bello nella morte, spero che la mia giunga il più tardi possibile, ho troppe cose da fare in vita e mi piace troppo farle.
Arriva anche il momento in cui sei vivo e non puoi farle.
Citazione:
Strangolatore di Dresda
Ne farò altre.
Citazione:
Strangolatore di Dresda
magari puoi farne altre.
Citazione:
Fenris
Ne farò altre.
Citazione:
GraceKelly
magari puoi farne altre.
sta cosa mi inquieta
Citazione:
GraceKelly
sta cosa mi inquieta
:postridicolo:
Citazione:
GraceKelly
magari puoi farne altre.
Certo, dare da mangiare alle anatre, seguire i quiz in tivì, lamentarti dei bei tempi di una volta...
Chiunque vorrebbe una vita piena di emozioni simili.
Citazione:
Strangolatore di Dresda
Certo, dare da mangiare alle anatre, seguire i quiz in tivì, lamentarti dei bei tempi di una volta...
pensa c'è chi la vive così a vent'anni. l'unica variabile indipendente che limita le possibilità è la malattia. E anche nella malattia si può avere la forza, il coraggio e la passione di fare delle cose, che magari a te sano e giovane paiono miserande, ma che non lo sono affatto per chi le fa, e consentimi, potrebbero essere qualitativamente migliori delle tue.
PS frequento un corso di fotografia, l'organizzatore ha 92 anni e le sue foto sono degne del National Geographic. Certo non è sempre così, ma non è detto che non lo sia. Molto dipende da chi sei ora.
Citazione:
Strangolatore di Dresda
Io voglio arrivare a quell'età proprio per essere sicuro di aver fatto tutte le cose che potevo fare prima.
A quel punto, potrò pure riposarmi dando da mangiare alle anatre, perchè sarò già felice ed appagato così, e quando arriverà la mia ora me ne andrò serenamente.
Citazione:
GraceKelly
PS frequento un corso di fotografia, l'organizzatore ha 92 anni e le sue foto sono degne del National Geographic. Certo non è sempre così, ma non è detto che non lo sia. Molto dipende da chi sei ora.
Son Fra' Inteso. Mi sembra ovvio che nessun vecchio debba abbattersi e concedersi il meglio che la vita può offrire, ma come disse il saggio (e la prima volta che lo sentii stavo schiantando sul pavimento)
Non posso vivere una vita convenzionale…Io voglio tutto: le discese ardite e le salite stordite. Certo potrei offendere qualche naso dal sangue blu con il mio incedere vanitoso… io non sarò mai il prediletto di chi schiocca la lingua, si alliscia la barba e parla di ciò che deve essere fatto di questo Homer Simpson
:D
Citazione:
Originariamente Scritto da Grace Kelly
quoto e aggiungo che ogni volta (tante) in cui ho visto morire qualcuno non ci ho trovato niente di bello, di romantico o di epico.
D'accordissimo. E anche se ci fossero le tre condizioni suesposte, sarebbero sufficienti a cancellare l'orrore della Morte?:mmm: