Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kronos
mi chiedevo: cos'è un decreto attuativo? Mi chiedevo: cosa vuol dire "la legge"? mi chiedevo...:D
Io mi chiedevo che ne pensano Calearo ( Finmeccanica ) e Colaninno...
:rolleyes:
-
Citazione:
Malik
Decreto tardivo , che non arresta un bel nulla. Decreto che non sarà mai tramutato in legge.
Insomma l'ennesima cazzata di Prodi. Un pessimo Prodi , come Calearo ha confermato a Ballarò...:rolleyes:
E' un problema di decreto, oppure un problema di controlli? E se trattasi dei controlli, chi ha la responsabilità maggiore, il governo, oppure gli enti locali?
Non parlo tanto per parlare, in quanto il padre di una mia ex era ispettore per il lavoro.
-
Citazione:
Malik
Ti sei messo a difendere pure gli Industriali?:p
GRATTA GRATTA SOTTO OGNI COMUNISTA C'E' UN PICCOLO CAPITALISTA
-
Citazione:
Malik
Su decreto sicurezza , approvato oggi dal morente Governo ( quello che doveva durare fino al 2011:-0008n:-0008n) la Confindustria è nettamente contraria. E con le lei le varie anime industriali....
Chissà che ne pensa il Presidente di Finmeccanica Massimo Calearo ?:rolleyes:
O il Presidente dei Giovani Industriali , Colaninno....:rolleyes:
Fatto! Tutti d'accordo
-
Citazione:
Malik
Su decreto sicurezza , approvato oggi dal morente Governo ( quello che doveva durare fino al 2011:-0008n:-0008n) la Confindustria è nettamente contraria. E con le lei le varie anime industriali....
Chissà che ne pensa il Presidente di Finmeccanica Massimo Calearo ?:rolleyes:
O il Presidente dei Giovani Industriali , Colaninno....:rolleyes:
Peccato che Montezemolo, dopo le polemiche, abbia dichiarato quanto segue:
Confindustria: Montezemolo, presto piano sicurezza imprese
6 marzo 2008 alle 18:49 — Fonte: repubblica.it voti— 0 commenti
“Confindustria farà una grande iniziativa sul territorio di formazione per aiutare le imprese ad avere più sicurezza”. Lo ha dichiarato il presidente di Confindustria, Luca Cordero di Montezemolo, a margine della giornata della ricerca e dell’innovazione all’auditorium di Confindustria. Il piano, annunciato dal presidente di viale dell’Astronomia, sarà presentato nei prossimi giorni.
Fonte: news.kataweb.it/item/419757/confindustria-montezemolo-presto-piano-sicurezza-imprese
-------------------
Dunque, nonostante le proteste, il provvedimento del governo è servito a qualcosa :D
Ah, anche il Luca Cordero mi diventa parolaio....:rolleyes:
Ma in questo Paese di gente seria non ce n'è proprio più......:rolleyes:
-
Citazione:
Curioso
Peccato che Montezemolo, dopo le polemiche, abbia dichiarato quanto segue:
Confindustria: Montezemolo, presto piano sicurezza imprese
6 marzo 2008 alle 18:49 — Fonte: repubblica.it voti— 0 commenti
“Confindustria farà una grande iniziativa sul territorio di formazione per aiutare le imprese ad avere più sicurezza”. Lo ha dichiarato il presidente di Confindustria, Luca Cordero di Montezemolo, a margine della giornata della ricerca e dell’innovazione all’auditorium di Confindustria. Il piano, annunciato dal presidente di viale dell’Astronomia, sarà presentato nei prossimi giorni.
Fonte: news.kataweb.it/item/419757/confindustria-montezemolo-presto-piano-sicurezza-imprese
-------------------
Dunque, nonostante le proteste, il provvedimento del governo è servito a qualcosa :D
Ah, anche il Luca Cordero mi diventa parolaio....:rolleyes:
Ma in questo Paese di gente seria non ce n'è proprio più......:rolleyes:
----------------------
Dai, Malik, nobilita questo 3D con un tuo commento su questa notizia :D
Notare che la dichiarazione di Montezemolo segue immediatamente il decreto del Governo. Ma che coincidenza :D
Che Paese di cialtroni che siamo......anche il capo degli industriali fa l'emulo del Cavaliere, non c'è più religione.....
-
Citazione:
Malik
Decreto tardivo , che non arresta un bel nulla. Decreto che non sarà mai tramutato in legge.
Insomma l'ennesima cazzata di Prodi. Un pessimo Prodi , come Calearo ha confermato a Ballarò...:rolleyes:
Guarda che è un decreto legislativo, vuol dire che attua una legge-delega già approvata dal Parlamento (nello specifico, il luglio scorso, votata dal solo centrosinistra :rolleyes:).
-
Citazione:
Lollo87Lp
Guarda che è un decreto legislativo, vuol dire che attua una legge-delega già approvata dal Parlamento (nello specifico, il luglio scorso, votata dal solo centrosinistra :rolleyes:).
+1 figura di m di malik
Dai che a 100 vinci il trolley!
-
Citazione:
Malik
Su decreto sicurezza , approvato oggi dal morente Governo ( quello che doveva durare fino al 2011:-0008n:-0008n) ..............
OKKIO, che potrebbe durare fino al 2013, non ci scherzare troppo ... :D
Citazione:
Kronos
Mi chiedevo...perchè Malik fa sempre domande visto che il decreto è passato e pure quando c'era Silvio c'erano migliaia di morti sul lavoro?
... infatti, quello che mi chiedo io è come mai se ne parli in continuazione
solo da qualche mese ... :-0#09g
-
scusate, ma da quello che ho capito il decreto comprende solamente un inasprimento delle pene?
e a che serve? se uno non faceva sicurezza prima non la fara nemmeno ora, secondo me devono esserci piu controlli o sbaglio?