



Da poco abbiamo capito perchè Adornato è passato all'Udc.
Da "Confessioni" su Libero.
Adornato: "Sì sono cattolico, ma di certo non vado a Messa" (certo, eh beh...)....."Mi sono sposato 3 volte, due con rito polinesiano" (chiaro, tutto questo fa molto valori cristiani...).... "Io credo in Gesù ma ho dei dubbi che sia figlio di Dio" (eh beh...mica è un dogma di fede, è una cosa che ci sarà scritta nel catechismo casiniano...)


Diciamo che è cattolico quanto Giuliano Ferrara...



