Vi prego aiutatemi, non sono riusito a farlo ripartire, ho cercato online per una soluzione, e non l ho trovata.
Andava benissimo e senza problemi da tanto tempo, all improvviso, l altro giorno inizio' a non collegarsi tramite KAD, ovviamente sto parlando di EMULE, VI PREGO, qualcuno diu voi saprebbe dirmi come risolvere questo problema?????




Rispondi Citando



