Visualizzazione Stampabile
-
leggere i vostri post fa veramente riflettere sulla capacita' perversa dell'intelletto umano di annichilirsi se entra in un circolo vizioso schizoide
la realta' e' davvero quella che il cervello crede che sia
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Althane
Basta che poi a servirli ci vai tu... ;)
Il problema è che i padroni si fermano all'iniziativa.
Poi non fanno altro: non lavorano (o meglio lavorano, ma dato che guadagnano in proporzione 100 volte per 1 lavoro il peso del loro lavoro diviso per la remunerazione si approssima a zero), non pagano le tasse, non hanno competenze (basta guardare il livello d'istruzione del libero imprenditore medio in Italia rispetto ai loro dipendenti e precari sempre più laureati, con master ecc...), anche le capacità in un sistema ultraconservatore come quello Italiano si riducono di solito all'ereditare la ditta/studio/attività e avere qualche amico commercialista e in banca che ti aiuta a riciclare il denaro sporco dell'evasione fiscale.
Quindi l'unica capacità dei padroni è di tipo... economico.
E visto che la proprietà è solo una convenzione sociale... chi dice che debba essere di questi bifolchi??
se questo, secondo te, e' il livello degli imprenditori italiani......pensa un po' di che livello morale sono le persone che lavorano per tali delinquenti......:D