Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
arsan
voglio solo dire che l'Italia è sull'orlo del baratro, lo so perché ho vissuto il '92 con i BTP quotati 80 e la lira svalutata del 30% dal giorno alla notte..
Quindi, non ti sono stati rimbosati a scadenza?
-
Citazione:
Proletarier
Quindi, non ti sono stati rimbosati a scadenza?
personalmente avevo investito tutto già da alcuni mesi in titoli del debito pubblico francese e tedesco... per quanto riguarda i nostri Btp ci "salvò" prima Soros e poi i successivi 15 anni di ribasso dei tassi.. il 30% di svalutazione della lira invece ce lo siamo tenuto.
-
Si devono abbassare dello 0.75 %, ridiamo fiducia ai consumi!!!!
-
Io ho titoli di stato a tasso fisso e tasso variabile, quindi casco in piedi. La borsa invece va di merda, tutti i giorni perde un punto e un ribasso delle bce sarebbe salutare per i mercati. purtroppo non ho comprato futures del petrolio (anche se ne avevo una mezza idea). Ai massimi sistemi pensateci voi, io penso al mio orticello....
-
Non vanno toccati.
1) Dare credibilità ai grandi investitori quali banche e fondi d'investimento.
2) Controllo dell'inflazione.
Aumentarle sarebbe un disastro per l'export ed il precario sistema dei mutui .
-
Citazione:
Rochefoucauld
Io ho titoli di stato a tasso fisso e tasso variabile, quindi casco in piedi. La borsa invece va di merda, tutti i giorni perde un punto e un ribasso delle bce sarebbe salutare per i mercati. purtroppo non ho comprato futures del petrolio (anche se ne avevo una mezza idea). Ai massimi sistemi pensateci voi, io penso al mio orticello....
LOL il nasdaq fa +4 dow jones +3,5%
-
Citazione:
Rochefoucauld
LOL il nasdaq fa +4 dow jones +3,5%
come se una giornata in borsa significasse qualcosa...
guardati il trend degli ultimi 6 mesi piuttosto
-
Citazione:
Feliks
come se una giornata in borsa significasse qualcosa...
guardati il trend degli ultimi 6 mesi piuttosto
lo conosco, ma fammi godere stasera domani conto i gain :D