Vorrei informare che l'UE ha scelto il 112 come numero unico telefonico per le chiamate d'emergenza da usare in tutta Europa, ma, a differenza di altri Paesi, l'Italia non ha ancora recepito questa normativa (forse a causa della sovrapposizione col numero dei Carabinieri, che però potrebbero gestire entrambi):
http://www.eena.it/Italia.htm




Rispondi Citando
