Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16
  1. #1
    anarchico
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    5,819
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Angry Mi rivolgo alle abortiste

    Il feto non è di certo una persona ma un essere sensiente. Il sistema nervoso si forma dalla 6° settimana in poi e già da allora è capace di soffrire fisicamente e la morte per aborto è sicuramente causa sofferenza fisica, poi se pubblicassero certe scene di aborti terapeutici fatti anche al 6° mese in cui si estrae con delle "tenaglie" il bimbo ancora vivo staccando pezzo per pezzo le sofferenze patite dal futuro nascituro sono inenarrabili.

    Ciò detto mi chiedo come una donna possa chiudere il cuore alla pietà verso quello che dovrebbe essere considerato un proprio prolungamento carnale.

    Non avete cuore e non vedo il motivo per cui uno Stato degno di tale nome debba averne per voi !!!.

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    18 Dec 2004
    Messaggi
    4,622
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    la madre degli scemi e' sempre incinta.

    Cristiano

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    18 Dec 2004
    Messaggi
    4,622
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da oggettivista Visualizza Messaggio
    Il feto non è di certo una persona ma un essere sensiente. Il sistema nervoso si forma dalla 6° settimana in poi e già da allora è capace di soffrire fisicamente e la morte per aborto è sicuramente causa sofferenza fisica, poi se pubblicassero certe scene di aborti terapeutici fatti anche al 6° mese in cui si estrae con delle "tenaglie" il bimbo ancora vivo staccando pezzo per pezzo le sofferenze patite dal futuro nascituro sono inenarrabili.

    Ciò detto mi chiedo come una donna possa chiudere il cuore alla pietà verso quello che dovrebbe essere considerato un proprio prolungamento carnale.

    Non avete cuore e non vedo il motivo per cui uno Stato degno di tale nome debba averne per voi !!!.
    Cmq giusto per dimostrare la tremenda ignoranza di gente come te, adesso mi trovi una pubblicazione scientifica che avvalori la tremenda cagata che hai scritto.

    Cristiano

  4. #4
    Registered User
    Data Registrazione
    14 Apr 2006
    Messaggi
    561
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Oggettivista, io non ti costringerei mai ad abortire. E cercherei di impedirlo anche alla mia donna (ma la decisione finale sarebbe solo sua); tu invece perche' parli per tutti, come se la tua opinione debba essere universalmente accettata come vera?

  5. #5
    anarchico
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    5,819
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Caro Bigas, fai una ricerca su internet. Tempo con maleducati come te non ne perdo.

    Cmq...segnalato.

  6. #6
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    91,235
     Likes dati
    10,138
     Like avuti
    29,931
    Mentioned
    1781 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

    Predefinito

    http://it.answers.yahoo.com/question...3144124AAgG3dV

    Gli aborti in Italia sono consentiti fino al terzo mese, quindi lo scenario del bambino smembrato durante l'aborto lo puoi mettere vicino a quello degli omosessuali di 14 anni impiccati in Iran e dei bambini Tutsi uccisi a colpi di machete.

  7. #7
    email non funzionante
    Data Registrazione
    19 Dec 2007
    Località
    NO al ritorno del nano piduista filo cei
    Messaggi
    1,270
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da oggettivista Visualizza Messaggio
    Il feto non è di certo una persona ma un essere sensiente. Il sistema nervoso si forma dalla 6° settimana in poi e già da allora è capace di soffrire fisicamente e la morte per aborto è sicuramente causa sofferenza fisica, poi se pubblicassero certe scene di aborti terapeutici fatti anche al 6° mese in cui si estrae con delle "tenaglie" il bimbo ancora vivo staccando pezzo per pezzo le sofferenze patite dal futuro nascituro sono inenarrabili.

    Ciò detto mi chiedo come una donna possa chiudere il cuore alla pietà verso quello che dovrebbe essere considerato un proprio prolungamento carnale.

    Non avete cuore e non vedo il motivo per cui uno Stato degno di tale nome debba averne per voi !!!.
    Buffone, il feto sente dolore solo a partire dalla 23° settimana, PAGLIACCIO.

  8. #8
    direttamente dall'Inferno
    Data Registrazione
    19 Jan 2007
    Località
    nel girone che preferite
    Messaggi
    37,249
     Likes dati
    1,325
     Like avuti
    11,213
    Mentioned
    352 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da oggettivista Visualizza Messaggio
    Il feto non è di certo una persona ma un essere sensiente. Il sistema nervoso si forma dalla 6° settimana in poi e già da allora è capace di soffrire fisicamente e la morte per aborto è sicuramente causa sofferenza fisica, poi se pubblicassero certe scene di aborti terapeutici fatti anche al 6° mese in cui si estrae con delle "tenaglie" il bimbo ancora vivo staccando pezzo per pezzo le sofferenze patite dal futuro nascituro sono inenarrabili.

    Ciò detto mi chiedo come una donna possa chiudere il cuore alla pietà verso quello che dovrebbe essere considerato un proprio prolungamento carnale.

    Non avete cuore e non vedo il motivo per cui uno Stato degno di tale nome debba averne per voi !!!.
    aborto terapeutico al 6o mese? 6 sicuro? spero tu stia parlando di casi estremi perché al 6o mese le possibilità che il bimbo sopravviva sono buone

  9. #9
    anarchico
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    5,819
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marximiliano Visualizza Messaggio
    http://it.answers.yahoo.com/question...3144124AAgG3dV

    Gli aborti in Italia sono consentiti fino al terzo mese, quindi lo scenario del bambino smembrato durante l'aborto lo puoi mettere vicino a quello degli omosessuali di 14 anni impiccati in Iran e dei bambini Tutsi uccisi a colpi di machete.
    E' inutile dire che lo scenario a cui fai riferimento trova riscontro solo in alcune cliniche private che praticano l'aborto nella più totale illegalità.
    Resta il fatto che il feto prova sentimenti e che sopprimerlo significa uccidere un essere senziente.

  10. #10
    anarchico
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    5,819
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ricardinho Visualizza Messaggio
    Buffone, il feto sente dolore solo a partire dalla 23° settimana, PAGLIACCIO.
    Falso. Leggi questo articolo http://www.avvenireonline.it/Vita/Ar...s/20050825.htm e fai una ricerca più approfondita su internet.

    Segnalo anche te per gli insulti che hai gratuitamente elergito al sottoscritto.

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. ORRORE OBAMA: ripristinati i fondi per le Ong abortiste
    Di FalcoConservatore nel forum Conservatorismo
    Risposte: 51
    Ultimo Messaggio: 29-01-09, 23:10
  2. Obama ripristina fondi a ONG abortiste
    Di Celtic nel forum Destra Radicale
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 25-01-09, 10:17
  3. Mi rivolgo a voi...
    Di seruzzi70 nel forum Fondoscala
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 13-08-08, 13:30
  4. La Polonia nel mirino delle lobby abortiste
    Di normanno nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 03-04-07, 12:36
  5. Mozione per l'abrogazione delle leggi abortiste
    Di ITALIANO (POL) nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 36
    Ultimo Messaggio: 15-05-06, 13:39

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito