
Originariamente Scritto da
oggettivista
Il feto non è di certo una persona ma un essere sensiente. Il sistema nervoso si forma dalla 6° settimana in poi e già da allora è capace di soffrire fisicamente e la morte per aborto è sicuramente causa sofferenza fisica, poi se pubblicassero certe scene di aborti terapeutici fatti anche al 6° mese in cui si estrae con delle "tenaglie" il bimbo ancora vivo staccando pezzo per pezzo le sofferenze patite dal futuro nascituro sono inenarrabili.
Ciò detto mi chiedo come una donna possa chiudere il cuore alla pietà verso quello che dovrebbe essere considerato un proprio prolungamento carnale.
Non avete cuore e non vedo il motivo per cui uno Stato degno di tale nome debba averne per voi !!!.