Rispecchiano tutti la personalità di ogni uomo degno di essere "tale" e quindi di ogni uomo FASCISTA!
Tuttavia essendo un maledetto vecchiaccio , quello che oggi mi si addice di più è il primo in lista!
DIO PATRIA FAMIGLIA
Visualizzazione Stampabile
Rispecchiano tutti la personalità di ogni uomo degno di essere "tale" e quindi di ogni uomo FASCISTA!
Tuttavia essendo un maledetto vecchiaccio , quello che oggi mi si addice di più è il primo in lista!
DIO PATRIA FAMIGLIA
Scontro Razziale - Turismo Sessuale:D
Mi rappresentano tutti ma quello che mi rappresenta di più è sotto al mio nick.
Onore e Fedeltà!
Questo assolutamente no: Dio, Patria, Famiglia! Bleah!
Questo assolutamente sì: Me Ne Frego!
...anche se mi piace molto anche Italia agli Italiani!
E' perfetto.
Sovranità nazionale urgenza nazionale!
bisogna porsi delle mete per aver il coraggio di raggiungerle.
"Un Ordine, un Blocco di Uomini uniti dall'Idea, inesorabili nell'azione. Uomini facente testimonianza, del ritorno di un superiore tipo umano"
Julius Evola, il Barone!
Molti nemici, molto onore!