indeciso tra ME NE FREGO e MEMENTO AUDERE SEMPRE
ho scelto
ME NE FREGO
Visualizzazione Stampabile
indeciso tra ME NE FREGO e MEMENTO AUDERE SEMPRE
ho scelto
ME NE FREGO
Me Ne Frego:d
molti nemici e molto onore!
Me ne frego però mi è sempre piaciuto questo:
Se avanzo seguitemi
se indietreggio uccidetemi
se mi uccidono vendicatemi
semplicemente meraviglioso
Dio Patria Famiglia come concetto ideale.
Come motto: Me Ne Frego!
Ma anche "A NOI" non sarebbe stato male.
da buon forzanovista: DIO PATRIA E FAMIGLIA!
Ordine - disciplina - gerarchia
Dio Patria Famiglia è il più bello
onore e fedeltà