Risultati da 1 a 9 di 9
  1. #1
    utente cancellato
    Data Registrazione
    11 Feb 2010
    Messaggi
    8,574
     Likes dati
    1,906
     Like avuti
    3,068
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito E poi rompono le palle al Cavaliere...

    LA LEGGE IMPLACABILE DI sarkozy e della sua
    dolcissima madame !!ostridicolo:

    sarkozy:sofico:non ha telefonato all'Agcom, non ha mobilitato i suoi Innocenzi,non si č rivolto ai media pubblici e privati, non ha chiamato il Comandante della Gendarmerie.Forse non ha avuto neanche il bisogno di fare una telefonata al suo amico Arnaud Lagardčre,produttore di armi e giornali !
    Fatto sta che i due cronisti che avevano messo sul sito del - Journal de Dimanche- l'unico quotidiano che in Francia esce la domenica, la notizia del presunto:sofico:tradimento reciproco tra Nicolās e carlā
    sono stati licenziati !!!!!repapelle:repapelle:repapelle:
    C'č sempre da imparare dai cugini d'oltralpe !:sofico:

    P.S.
    E sabato i kompagnucci di merende tutti in piazza per protestare contro il nicolās e la carlā e la "sacralitā" della libertā dell'informazione !
    Tanto che cavolo hanno da fare al Sabato tutti quei bei "sinistrati "ora che se la sono di nuovo presa nello "stoppino:sofico: " ??

  2. #2
    AUT CONSILIO AUT ENSE
    Data Registrazione
    30 Oct 2009
    Localitā
    Granducato di Toscana
    Messaggi
    154,505
     Likes dati
    24,562
     Like avuti
    49,866
    Mentioned
    3000 Post(s)
    Tagged
    77 Thread(s)

    Predefinito Rif: E poi rompono le palle al Cavaliere...

    Manca il link....Lancelot...allora te la cerchi.....
    "Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"


    IL DISPUTATOR CORTESE

    Possono tenersi il loro paradiso.
    Quando morirō, andrō nella Terra di Mezzo.

  3. #3
    utente cancellato
    Data Registrazione
    11 Feb 2010
    Messaggi
    8,574
     Likes dati
    1,906
     Like avuti
    3,068
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: E poi rompono le palle al Cavaliere...

    Citazione Originariamente Scritto da Lancillotto del Lago Visualizza Messaggio
    LA LEGGE IMPLACABILE DI sarkozy LICENZIATI I GIORNALISTI SGRADITI !

    sarkozy:sofico:non ha telefonato all'Agcom, non ha mobilitato i suoi Innocenzi,non si č rivolto ai media pubblici e privati, non ha chiamato il Comandante della Gendarmerie.Forse non ha avuto neanche il bisogno di fare una telefonata al suo amico Arnaud Lagardčre,produttore di armi e giornali !
    Fatto sta che i due cronisti che avevano messo sul sito del - Journal de Dimanche- l'unico quotidiano che in Francia esce la domenica, la notizia del presunto:sofico:tradimento reciproco tra Nicolās e carlā
    sono stati licenziati !!!!!repapelle:repapelle:repapelle:

    www.corriere.it
    Aldo Cazzullo - esteri

    C'č sempre da imparare dai cugini d'oltralpe !:sofico:

    P.S.
    E sabato i kompagnucci di merende tutti in piazza per protestare contro il nicolās e la carlā e la "sacralitā" della libertā dell'informazione !
    Tanto che cavolo hanno da fare al Sabato tutti quei bei "sinistrati "ora che se la sono di nuovo presa nello "stoppino:sofico: " ??
    .
    Ultima modifica di Lancillotto del Lago; 07-04-10 alle 14:11

  4. #4
    ex unalei
    Data Registrazione
    27 Aug 2009
    Localitā
    Monza, Italy
    Messaggi
    3,386
     Likes dati
    10
     Like avuti
    28
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: E poi rompono le palle al Cavaliere...

    Citazione Originariamente Scritto da Lancillotto del Lago Visualizza Messaggio
    LA LEGGE IMPLACABILE DI sarkozy e della sua
    dolcissima madame !!ostridicolo:

    sarkozy:sofico:non ha telefonato all'Agcom, non ha mobilitato i suoi Innocenzi,non si č rivolto ai media pubblici e privati, non ha chiamato il Comandante della Gendarmerie.Forse non ha avuto neanche il bisogno di fare una telefonata al suo amico Arnaud Lagardčre,produttore di armi e giornali !
    Fatto sta che i due cronisti che avevano messo sul sito del - Journal de Dimanche- l'unico quotidiano che in Francia esce la domenica, la notizia del presunto:sofico:tradimento reciproco tra Nicolās e carlā
    sono stati licenziati !!!!!repapelle:repapelle:repapelle:
    C'č sempre da imparare dai cugini d'oltralpe !:sofico:

    P.S.
    E sabato i kompagnucci di merende tutti in piazza per protestare contro il nicolās e la carlā e la "sacralitā" della libertā dell'informazione !
    Tanto che cavolo hanno da fare al Sabato tutti quei bei "sinistrati "ora che se la sono di nuovo presa nello "stoppino:sofico: " ??

    I ' rifugiati rossi' che cola' si trovano rintanati non hanno avuto nulla da dire ?

    Oppure blaterano solo in Patria dove, notoriamente , esiste la piu' dura delle censure immaginabili ?
    repapelle: repapelle: repapelle:

    Obnubilati dal delirio che ormai li sta devastando non s'accorgono di quanto siano diventati patetici e ridicoli :sofico:

    Ora, per tentare di svegliarli dalla catalessi indotta dal potente virus " berlusconite " , non resta , come ultima ratio , che ridicolizzarli


    Buona giornata messere
    Sono l'unica persona al mondo che vorrei conoscere a fondo

  5. #5
    Navigare necesse est
    Data Registrazione
    10 Nov 2009
    Localitā
    All the world
    Messaggi
    12,573
     Likes dati
    3,007
     Like avuti
    3,092
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: E poi rompono le palle al Cavaliere...

    Citazione Originariamente Scritto da Lancillotto del Lago Visualizza Messaggio
    .
    Ekkekkazz .... mō pure la Francia č diventata fascista . Mō li senti sti' buzzurroni comunisti :756347834::756347834:

    iaociao:
    la giustizia dei Robespierre ancora una volta ha collocato il nostro Paese tra il Ruanda ed il Burundi

  6. #6
    Navigare necesse est
    Data Registrazione
    10 Nov 2009
    Localitā
    All the world
    Messaggi
    12,573
     Likes dati
    3,007
     Like avuti
    3,092
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: E poi rompono le palle al Cavaliere...

    Citazione Originariamente Scritto da miluna Visualizza Messaggio
    I ' rifugiati rossi' che cola' si trovano rintanati non hanno avuto nulla da dire ?

    Oppure blaterano solo in Patria dove, notoriamente , esiste la piu' dura delle censure immaginabili ?
    repapelle: repapelle: repapelle:

    Obnubilati dal delirio che ormai li sta devastando non s'accorgono di quanto siano diventati patetici e ridicoli :sofico:

    Ora, per tentare di svegliarli dalla catalessi indotta dal potente virus " berlusconite " , non resta , come ultima ratio , che ridicolizzarli


    Buona giornata messere
    I rifugiati rossi d'oltralpe non sono mica cojones come le nostre zecche rosse .


    iaociao:
    la giustizia dei Robespierre ancora una volta ha collocato il nostro Paese tra il Ruanda ed il Burundi

  7. #7
    ex unalei
    Data Registrazione
    27 Aug 2009
    Localitā
    Monza, Italy
    Messaggi
    3,386
     Likes dati
    10
     Like avuti
    28
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: E poi rompono le palle al Cavaliere...

    Citazione Originariamente Scritto da orpheus Visualizza Messaggio
    I rifugiati rossi d'oltralpe non sono mica cojones come le nostre zecche rosse .


    iaociao:
    sono l'evoluzione della specie ?



    iaociao: iaociao: iaociao:
    Sono l'unica persona al mondo che vorrei conoscere a fondo

  8. #8
    Super Troll
    Data Registrazione
    09 Mar 2010
    Messaggi
    78,494
     Likes dati
    28,423
     Like avuti
    27,945
    Mentioned
    798 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: E poi rompono le palle al Cavaliere...

    Ils ne sont pas cojones... mais connes! :sofico:
    C'est different...
    Ultima modifica di acquazzurra; 07-04-10 alle 15:54

  9. #9
    utente cancellato
    Data Registrazione
    11 Feb 2010
    Messaggi
    8,574
     Likes dati
    1,906
     Like avuti
    3,068
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: E poi rompono le palle al Cavaliere...

    Citazione Originariamente Scritto da miluna Visualizza Messaggio
    I ' rifugiati rossi' che cola' si trovano rintanati non hanno avuto nulla da dire ?

    Oppure blaterano solo in Patria dove, notoriamente , esiste la piu' dura delle censure immaginabili ?
    repapelle: repapelle: repapelle:

    Obnubilati dal delirio che ormai li sta devastando non s'accorgono di quanto siano diventati patetici e ridicoli :sofico:

    Ora, per tentare di svegliarli dalla catalessi indotta dal potente virus " berlusconite " , non resta , come ultima ratio , che ridicolizzarli


    Buona giornata messere
    anche a Voi My Lady :26031:

 

 

Discussioni Simili

  1. Sicilia Amministrative : Mpa-Udc rompono col PDL
    Di BOY74 nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 46
    Ultimo Messaggio: 22-05-08, 10:15
  2. Le palle al piede del Cavaliere
    Di mustang nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 04-03-07, 01:38
  3. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 01-11-06, 11:32
  4. Ma quanto rompono le palle.....di natale
    Di Guido Keller nel forum Politica Estera
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 09-12-05, 00:28
  5. perchč i francesi rompono...
    Di concorde nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 29-08-05, 09:18

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito