Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
VELENO
bene, mi basta questo :-0008n
Si accontenta di poco.
-
Citazione:
FLenzi
Si accontenta di poco.
si, perchè avete la faccia tosta di criticare Tremonti :D
-
Citazione:
VELENO
si, perchè avete la faccia tosta di criticare Tremonti :D
Io ho preso atto di ciò che ha detto tremonti e ho solo detto che non mi sembrava appartenesse ad un governo propriamente NOGLOBAL.
Un altra frase che ha detto che dovrebbe far riflettere molti è:
L'11 settembre non c'entra niente con la crisi economica, addirittura in USA l'11 Settembre ha fatto avanzare l'aconomia.
-
Citazione:
Ihatecommunist
gli è sfuggito un dettaglio.... il neurone oggi eran in sciopero!!!!
A me qualche neurone puà anche sfuggire, a lei non puà accadere nemmeno questo visto che non nè ha.
-
Non so se ridere o se piangere a leggere certe affermazioni allucinanti. E' proprio vero che agli italiani piace il manganello e che per ideologia si tappano il cervello. Mi spiace solo perche' e' morto un ragazzo e altre centinaia sono stati brutalizzati. Povera Patria...
-
Citazione:
Razionalista
Non so se ridere o se piangere a leggere certe affermazioni allucinanti. E' proprio vero che agli italiani piace il manganello e che per ideologia si tappano il cervello. Mi spiace solo perche' e' morto un ragazzo e altre centinaia sono stati brutalizzati. Povera Patria...
A chi o a che cosa si riferisce questa risposta?
-
A quelli che srivono dimenticandosi che abbiamo avuto morti, feriti e un rapito: Lo Stato di Diritto!!!
-
Citazione:
Razionalista
A quelli che srivono dimenticandosi che abbiamo avuto morti, feriti e un rapito: Lo Stato di Diritto!!!
Scusa non ti seguo, a cosa ti riferisci esattamente?