questà è la pubblicità che oggi si trovava sul corriere della sera e nell'inserto "donna moderna". nell'idea del pubblicitario il "grande" Oliviero Toscani il concept vuole sottolineare come i carnefici sono marchiati fin dall'infanzia dalla loro situazione familiare. (link intervista http://www.donnamoderna.com/speciali...0001017473.art)

ok, bhe che dire ? idea ottima, mezzi totalmente sbagliati.
Toscani vuole sempre "shockare" l'osservatore, fondamentale per un pubblicitario.
Toscani vuole che delle sue pubblicità se ne parli, e se ne parlerà, in Italia è vietato fare pubblicità con bambini nudi.
Toscani ha il senso del buongusto o della decenza ? guardando quest "pubblicità" assolutamente no.

questa è una foto che si potrebbe trovare in un computer di un pedofilo. è brutta e disturbante. la mia prima reazione (prima di sentire la eloquente spiegazione) è stata di totale disgusto che si sia arrivati a ciò per far parlare della violenza delle donne e che in secondo luogo il messaggio sembra accusare tutti il genere maschile. insomma sperò che la censura intervenga presto, spero che Toscani sia almeno indagato per pedofilia, spero che il "sedicente" artista prenda una carrellata di vaffanculo da tutti i maschi offessi e infine spero che nessuno abbia più la malsana idea di offrirgli un lavoro. io credo che l'8 marzo più che donne interessate al convegno ci saranno i giornalisti per parlare con il Ggenio" dei nostri tempi.

vorrei sentire il vostro parere e soprattuo qual'è stata la vostra prima reazione a pelle.