Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jerry
Di parlare in quel modo? No,per fortuna:D
Allora stai uno scalino indietro...
Che te posso fa'?
:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pomponio leto
Allora stai uno scalino indietro...
Che te posso fa'?
:D
Hai ragione,non posso raggiungere l'elevatezza e l'eleganza di quel linguaggio:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jerry
Hai ragione,non posso raggiungere l'elevatezza e l'eleganza di quel linguaggio:D
No...
Parlavo di versatilitą...:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pomponio leto
No...
Parlavo di versatilitą...:D
Uh?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jerry
Uh?
Mi adeguo quando č necessario... intendevo
-
ah quindi dovrei imparare il romanesco per meglio comunicare coi romani che conosco? :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
seruzzi70
come da titolo.. io ancora nun l'ho capito....
gią che ci siete spiegatemi pure l'house
http://it.youtube.com/watch?v=Yb8rp-A7GWg
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jerry
ah quindi dovrei imparare il romanesco per meglio comunicare coi romani che conosco? :D
No.
I romani ti capiscono anche se tu parli italiano.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pomponio leto
No.
I romani ti capiscono anche se tu parli italiano.
Sono io che non capisco loro se parlano romanesco:D fortunatamente non lo parlano tutti..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jerry
Sono io che non capisco loro se parlano romanesco:D fortunatamente non lo parlano tutti..
Fortunatamente lo dici tu.
Io dico purtroppo..
Ma č questione di etą e di apertura mentale.
Niente di grave