anche quelle di rauti mi pare di ricordare
Visualizzazione Stampabile
Sei sospeso se non sbaglio
Rinnovo il mio sentito appello: Evitiamo di quotare post che hanno vita breve
E due: Schliemann, qui i cloni come da regolamento non hanno diritto di cittadinanza