Riferimento: Class Action, la nuova porcheria
Citazione:
Originariamente Scritto da
Templares
Io sarei curioso di sapere se, nella vita reale, gli utenti del Nazionale si esprimono con questi termini "gang delinquenziale" o se, come credo, si cagano sotto anche a dire "Ciao".
La Rete non vi garantisce immunitą, lo volete capire?
:sofico:
Citazione:
Templares
Io sarei curioso di sapere se, nella vita reale, gli utenti del Nazionale si esprimono con questi termini "gang delinquenziale" o se, come credo, si cagano sotto anche a dire "Ciao".
La Rete non vi garantisce immunitą, lo volete capire?
Nella vita reale, per quanto mi compete, mi esprimo nella stessa identica maniera.
E i termini che uso sono gli stessi che usano Travaglio ed altri giornalisti anche "insospettabili".
Citazione:
Templares
Non lo puoi dire, perchč banno prima Fuorischema e poi te :ciaociao:
Ok, Temply, ho capito, era pura curiositą.
Grazie.
:183:
Chiuso l'off topics ed eliminata ogni provocazione, continuate nel rispetto del Regolamento e del Codice Penale.
Citazione:
Templares
Non lo puoi dire, perchč banno prima Fuorischema e poi te :ciaociao:
Fuorischema sta scrivendo ancora. Questo č il problema. Ogni suo post č da inviare alla Digos.
http://poliziadistato.it/scrivici
Peccato , era un bel forum.
Scusate l'intrusione.
Citazione:
Fuori_schema
Nella vita reale, per quanto mi compete, mi esprimo nella stessa identica maniera.
E i termini che uso sono gli stessi che usano Travaglio ed altri giornalisti anche "insospettabili".
Travaglio chi? Quello condannato per diffamazione?
Citazione:
Fuori_schema
:postridicolo:
minghia che belle referenze! :crepapelle:
travaglio e' stato condannato due volte, lo sapevi?
Citazione:
Templares
Travaglio chi? Quello condannato per diffamazione?
Sai bene come e perche' sia stato condannato.
Non di certo nell'esercizio di coniare epiteti "appropriati" per qualcuno o qualcosa, ma nella descrizione di un fatto che non si č dimostrato tale.
Se poi andiamo a leggere cosa č stato detto di Prodi o del governo del CSX precedentte o di mille e non piu' mille parlamentari, non la finiamo piu'.
Poi ovviamente siete liberi di fare cio' che ritenete piu' opportuno, finora ho ritenuto l'amministrazione molto equilibrata, poi se volete passare alla censura sistematica anche delle opinioni, fate vobis.
alla prima riga vedo ancora il reato di calunnia.
sto per aprire un thread simili nei confronti della sinistra...poi non mi si venga a bannare eh!
:)
Citazione:
Fuori_schema
Sai bene come e perche' sia stato condannato.
Non di certo nell'esercizio di coniare epiteti "appropriati" per qualcuno o qualcosa, ma nella descrizione di un fatto che non si č dimostrato tale.
Se poi andiamo a leggere cosa č stato detto di Prodi o del governo del CSX precedentte o di mille e non piu' mille parlamentari, non la finiamo piu'.
Poi ovviamente siete liberi di fare cio' che ritenete piu' opportuno, finora ho ritenuto l'amministrazione molto equilibrata, poi se volete passare alla censura sistematica anche delle opinioni, fate vobis.
Ti stai cagando sotto ? Sei sei sicuro della bontą del tuo scritto che problemi hai ? Vuoi che mandiamo il pezzo alla Digos ? Vedranno loro se esiste reato o no ?