Visualizzazione Stampabile
-
Bhe è difficile trovare un candidato premier che non è nemmeno laureato.... non mi risulta che altrove succeda.....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
impegnosociale
scendendo in piazza e contattando le persone posso dire che la tendenza a strappare i programmi è diffusa.
.................................................. ..............................
hai la mia solidarietà. anche se la pensiamo in modo molto diverso.
da parte del PD c'è la volontà di superare i pregiudizi e discutere, da quello che leggo anche dalla vostra, mi sembra.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
impegnosociale
scendendo in piazza e contattando le persone posso dire che la tendenza a strappare i programmi è diffusa.
.................................................. ............................
Sì ma quando certi gesti li fà uno che si candida a governare l'Italia il discorso è un po' diverso...:rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Newborn
Bhe è difficile trovare un candidato premier che non è nemmeno laureato.... non mi risulta che altrove succeda.....
c'è una legge che lo vieta?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Newborn
Bhe è difficile trovare un candidato premier che non è nemmeno laureato.... non mi risulta che altrove succeda.....
Ma voi non siete per l'abolizione del valore legale del titolo di studio? :-:-01#19
L'intelligenza e le capacità di una persona non si misurano certo in base a un pezzo di carta...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bladerunner60
hai la mia solidarietà. anche se la pensiamo in modo molto diverso.
da parte del PD c'è la volontà di superare i pregiudizi e discutere, da quello che leggo anche dalla vostra, mi sembra.
sn dell'idea che solo con il duro lavoro e l'onestà della base si possa essere d'esempio e di utilità alla crescita di uno stato
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bladerunner60
c'è una legge che lo vieta?
Questo loro pregiudizio è infantilmente deamicisiano. Un candidato premier laureato sarebbe meglio di uno diplomato.
Un uomo che si vanta del proprio titolo di studio, tecnicamente, è un mona. In molte occasioni ufficiali i miei genitori hanno preteso che io fossi chiamato "dottore" (sono laureato in Lingue) ma io li ho subito blanditi, dicendo che chi mi chiamava "signore" poteva continuare tranquillamente a farlo.
Oltre ad abbassare il livello culturale della campagna elettorale ad un livello infimo, questo della laurea del Cainano è un altro tragico caso di autoreferenzialismo psicologico berlusconiano, di egocentrismo dispotico. Una mente malata.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
beppe2
Sì ma quando certi gesti li fà uno che si candida a governare l'Italia il discorso è un po' diverso...:rolleyes:
io do importanza a tutte le persone. per me sono tutti importanti.
far campagna elettorale solo sulla base della demonizzazione di un individuo è puerile ed inutile.
secondo me la base del PDL dovrebbe avere una forte voce per dire quello che non ritiene giusto da parte della sua dirigenza.
allo stesso modo la base del PD dovrebbe avere lo stesso diritto.
spero che in futuro ci sia la possibilità di avere cittadini consapevoli che non concepiscono la politica solo come un assalto all'altra parte, ma con lo spirito di migliorare la propria.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
DrugoLebowsky
tecnicamente no, ha detto che la sinistra fa carta stracca del proprio programma. Ma, mentre diceva questo, ha strappato lui stesso un foglio bianco che lo simboleggiava. Il messaggio non verbale e metaverbale che è arrivato agli elettori è questo: Berlusconi straccia il programma del Pd.
giusto, è ovvio.
Ci vuole una bella faccia di bronzo (ma un berlusconiano direbbe "di culo", per non essere da meno rispetto al loro anziano capo-padrone-idolo) a cercare di affermare il contrario.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
DrugoLebowsky
Questo loro pregiudizio è infantilmente deamicisiano. Un candidato premier laureato sarebbe meglio di uno diplomato.
Un uomo che si vanta del proprio titolo di studio, tecnicamente, è un mona. In molte occasioni ufficiali i miei genitori hanno preteso che io fossi chiamato "dottore" (sono laureato in Lingue) ma io li ho subito blanditi, dicendo che chi mi chiamava "signore" poteva continuare tranquillamente a farlo.
Oltre ad abbassare il livello culturale della campagna elettorale ad un livello infimo, questo della laurea del Cainano è un altro tragico caso di autoreferenzialismo psicologico berlusconiano, di egocentrismo dispotico. Una mente malata.
effettivamente il ragazzo 72enne non mi sembra molto in salute.
in più non sa dove sbattere la testa e nessuno attorno lo può aiutare avendo raso al suolo chiunque avesse uno straccio di personalità e intelligenza.