Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19
  1. #1
    Radicalpignolo
    Data Registrazione
    16 Apr 2004
    Località
    www.radicalweb.it
    Messaggi
    18,344
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito * Formazione Governo di Politicaonline, richiesta di collaborazione *

    In vista della formazione del prossimo Governo Tecnico di Politicaonline chiedo agli amici del Forum Conservatorismo, ed alla Dirigenza del Fronte Conservatore, di indicarmi uno o più nominativi di forumisti da coinvolgere nella compagine ministeriale e negli incarichi di sottosegretario.
    E' necessaria la presenza conservatrice per riscrivere le regole del Gioco.


    Saluti liberali, LIBERAMENTE

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    18,319
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ringrazio e suggerisco: Templares, Zaffo, Ugo de Payens, Amalie, W.Von Braun, direi tra i non eletti (e/o candidati e non candidati alle scorse elezioni)

    l'on. Merello tra i candidati eletti.

    Io sarei disponibile solo come ministro della repressione fisica.
    NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
    RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !

  3. #3
    Fiamma dell'Occidente
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
    Messaggi
    38,171
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    139 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

    Predefinito

    Per conoscenza agli amici conservatori

    Citazione Originariamente Scritto da Ronnie Visualizza Messaggio
    Insomma Richard, voteresti la fiducia a un Governo con Merello o Soldato del Re' dentro?

    Rispondi a questa domanda, va.
    Citazione Originariamente Scritto da Gianfranco Visualizza Messaggio
    rispondo anche io per me

    No ...beh?




    (stamattina questo è messo peggio del solito)
    Citazione Originariamente Scritto da Richard Gecko Visualizza Messaggio
    ma non ci penso minimamente e ME NE VANTO...e non la voterei manco se ci fossi io Ministro...e stessa cosa vale per OGNI membro dei loro partiti
    Il Governo Liberamente richiede per la sua esistenza il voto a favore di 13 Congressisti, vista l'opposizione di PL (2 congressisti) ed IPSN (5 congressisti) a un Governo Liberamente e visto che Lista Repubblicana (3 congressisti) ha annunciato che non appoggerà Governi emerge che l'eventuale Governo Liberamente non ha una solida maggioranza ma passerebbe per un voto. A meno che il comunista diamaGCVicenza che fa parte del blocco veltrusconiano CDX-CSX non abbia scrupoli morali a votare Liberamente.

    Vengo ai conservatori: dopo le dichiarazioni di cui sopra, a meno che i conservatori non lo appoggino gratuitamente e senza chiedere posti, perde senso l'invito di Liberamente. Se i conservatori non lo appoggeranno avrà una maggioranza di un voto, se lo appoggeranno senza chiedere niente avrà una maggioranza di due voti, se chiederanno qualcosa Liberamente non diventerà premier perchè gecko pianterebbe un disastro nel centro-destra e nessuno andrebbe a soccorrere un Governo gianfranchiano.

    Quindi il proclama dell'Egregio Liberamente è propaganda "alla luce degli schieramenti che il suo nome genera", ci tenevo a farvelo sapere per una esigenza di verità.
    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

    Presidente di Progetto Liberale

  4. #4
    Radicalpignolo
    Data Registrazione
    16 Apr 2004
    Località
    www.radicalweb.it
    Messaggi
    18,344
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Mi piacciono molto i nomi di Von Braun e , tra i non citati, di Cal451. Ovviamente ancora più gradito mi è quello di Zaffo, un bravissimo ragazzo.
    Non esiste alcuna riserva tra i partiti di centrodestra e anche tra gli altri relativamente a questi illustri nomi.
    L'intervento di Ronnie qui è una conferma che occorre andare avanti nel tentativo di riformare Pol. Tutti insieme, senza vincoli di schieramento, senza stupide contrapposizioni.

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    18,319
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LIBERAMENTE Visualizza Messaggio
    Mi piacciono molto i nomi di Von Braun e , tra i non citati, di Cal451. Ovviamente ancora più gradito mi è quello di Zaffo, un bravissimo ragazzo.
    Non esiste alcuna riserva tra i partiti di centrodestra e anche tra gli altri relativamente a questi illustri nomi.
    L'intervento di Ronnie qui è una conferma che occorre andare avanti nel tentativo di riformare Pol. Tutti insieme, senza vincoli di schieramento, senza stupide contrapposizioni.
    Mi scuso, avevo risposto in fretta, il nome di cal451 é un nome graditissimo pure per me!!! A dirla tutta qui nel forum, ce ne sarebbero tantissimi di nomi adattissimi, bisogna vedere intanto chi é disponibile e se si vuole prendere parte ad un governo insieme a personaggi, che come ha fatto notare ronnie, ancora non rinunciano ad offendere e provocare, tra gli altri, e anzi, più degli altri, il sottoscritto stesso e Merello.

    Prima di ogni eventuale partecipazione comunque, i signori Gecko e l'ex presidente Gianfranco dovrebbero scrivere chiaramente che non hanno più veti da porre nei confronti di qualsiasi membro del Fronte conservatore.
    Se ne avessero, nessuna partecipazione sarebbe possibile da parte sia di NFM che dei CC, e parlo a nome di tutti chiaramente.
    Se ciò non avvenisse, chi continua a porre veti dovrebbe venire allontanato, a beneficio dell'appoggio del Fronte Conservatore ad un governo che però funzioni davvero....come in ogni caso speriamo tutti.
    NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
    RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !

  6. #6
    Radicalpignolo
    Data Registrazione
    16 Apr 2004
    Località
    www.radicalweb.it
    Messaggi
    18,344
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    L'atteggiamento tenuto ieri dai Conservatori di certo non agevola il mio intento. Con l'astensione avete saputo ( e voluto) mandare Ronnie alla Presidenza della Commissione Affari Costituzionali. Tale ruolo gli permetterà di paralizzare e orientare in base ai suoi convincimenti le Riforme.

  7. #7
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    18,319
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LIBERAMENTE Visualizza Messaggio
    L'atteggiamento tenuto ieri dai Conservatori di certo non agevola il mio intento. Con l'astensione avete saputo ( e voluto) mandare Ronnie alla Presidenza della Commissione Affari Costituzionali. Tale ruolo gli permetterà di paralizzare e orientare in base ai suoi convincimenti le Riforme.
    Sarebbe stato utile interpellarci prima quindi, caro Liberamente.
    NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
    RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !

  8. #8
    Radicalpignolo
    Data Registrazione
    16 Apr 2004
    Località
    www.radicalweb.it
    Messaggi
    18,344
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Io l'ho fatto, parlandone a Templares nei giorni scorsi. Non vi ha dato indicazioni, ma il mio compito l'ho fatto avvertendolo espressamente del malumore di tutte le altre forze politiche per quella scelta.
    Scelta legittima la vostra e avvenuta dopo che ho consultato il vostro Presidente. Mi spiace che ora crei diversi problemi, che spero si possano comunque superare.

  9. #9
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    18,319
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LIBERAMENTE Visualizza Messaggio
    .... Mi spiace che ora crei diversi problemi, che spero si possano comunque superare.
    Citazione Originariamente Scritto da Soldato del Re Visualizza Messaggio
    .....
    Prima di ogni eventuale partecipazione comunque, i signori Gecko e l'ex presidente Gianfranco dovrebbero scrivere chiaramente che non hanno più veti da porre nei confronti di qualsiasi membro del Fronte conservatore.
    Se ne avessero, nessuna partecipazione sarebbe possibile da parte sia di NFM che dei CC, e parlo a nome di tutti chiaramente.
    Se ciò non avvenisse, chi continua a porre veti dovrebbe venire allontanato, a beneficio dell'appoggio del Fronte Conservatore ad un governo che però funzioni davvero....come in ogni caso speriamo tutti.
    Ti ringrazio Liberamente, per quanto detto, per il resto per noi, diventa a questo punto fondamentale quanto da me espresso nella parte del mio precedente messagio che riporto.
    NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
    RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !

  10. #10
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Nov 2006
    Località
    Difendi, Conserva, Prega!
    Messaggi
    15,330
     Likes dati
    2
     Like avuti
    75
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LIBERAMENTE Visualizza Messaggio
    Io l'ho fatto, parlandone a Templares nei giorni scorsi. Non vi ha dato indicazioni, ma il mio compito l'ho fatto avvertendolo espressamente del malumore di tutte le altre forze politiche per quella scelta.
    Scelta legittima la vostra e avvenuta dopo che ho consultato il vostro Presidente. Mi spiace che ora crei diversi problemi, che spero si possano comunque superare.
    Io mi sono astenuto, perchè nè ronnie nè gianfranco mi stanno bene, ognuno per i suoi motivi.

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 336
    Ultimo Messaggio: 13-03-08, 22:30
  2. Richiesta di collaborazione
    Di millenomi nel forum La Filosofia e il Pensiero Occidentale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 28-04-07, 21:13
  3. Richiesta di collaborazione
    Di PROLET nel forum Politica Estera
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 16-03-02, 13:13
  4. Richiesta di collaborazione
    Di PROLET nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 16-03-02, 13:04
  5. Richiesta di collaborazione
    Di PROLET nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 16-03-02, 13:03

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito