Pagina 3 di 11 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 102

Discussione: Chi vince le elezioni?

  1. #21
    disillusa
    Data Registrazione
    25 Mar 2010
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,831
     Likes dati
    394
     Like avuti
    82
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da John Stone Visualizza Messaggio
    Bravo avvocato, anche te pensi che Berlusconi sia l'incarnazione di tutti i mali.
    Adesso, prova a difendere l'operato del governo Prodi e dello scontento della maggioranza degli italiani.

    Non mi pare di avere detto che berlusconi sia l'incarnazione di tutti i mali, ho fatto delle critiche ben precise.
    Per quanto riguarda Prodi, io non credo che lo scontento degli italiani derivi dal suo governo, ma da una situazione di stallo dalla quale non riusciamo ad uscire, nella quale siamo rimasti anche durante i 5 anni in cui silvio era presidente del consiglio dei ministri.
    Non siamo caduti nel baratro due anni fa...

  2. #22
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    145,969
     Likes dati
    8,845
     Like avuti
    12,818
    Mentioned
    303 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ihatecommunist Visualizza Messaggio
    Nessuna speranza

  3. #23
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    145,969
     Likes dati
    8,845
     Like avuti
    12,818
    Mentioned
    303 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lauralaura Visualizza Messaggio
    [...]
    Non siamo caduti nel baratro due anni fa...
    Circa 15, a onor del vero.
    Ma i bananas non se ne POSSONO accorgere.

  4. #24
    Forumista
    Data Registrazione
    23 Aug 2007
    Messaggi
    283
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da *-RUDY-* Visualizza Messaggio
    una sola osservazione... a mio avviso il governo e' caduto perche' e' stato pessimo ...
    Il governo è caduto...per la chiesa, per i giochetti di Berlusconi, ..io la ripropongo la mia teoria: complotto! I camionisti, i taxisti, la monnezza, ....poi mi sembra che parecchia gente responsabile dei suddetti casini abbia un posto nelle liste di Berlusconi o sbaglio? ..Purtroppo i mezzi di informazione tacciono: ...è facile rendere infelice la gente, non so però mi sembra che qualcuno per creare il malcoltento generale abbia programmato l'aumento dei prezzi...e poi dopo cavalcato l'onda del malcontento generato, il quadro è inquietante! ...Ma vi pare giusto che la chiesa non paghi l'ici , che lo stato italiano si sia dovuto accollare non so quanti insegnanti di religione senza concorso ...che rimarranno sempre e comunque sul groppone degli italiani! E poi tu ti lamenti delle tue poche possibilità? ...I figli dei dottori fanno i dottori, quelli degli avvocati fanno gli avvocati, le università sono ormai proprietà di alcune famiglie, dopo il padre viene il figlio....ma perchè i figli dei professori universitari non vanno a studiare in qualche altra università invece di studiare nelle università dove insegna il padre, la madre, lo zio, il nonno ecc. ecc. per poi andare a trovare una collocazione nella stessa?....Per avere una buona tesi ...devi avere gli appoggi ecc. ecc. Io sono stufo....di veltroni, di berlusconi......ormai il sistema italia è talmente consolidato che io mi sento sconfitto...per alcuni non c'è prospettiva altro che meritocrazia! ...Ma se uno grazie ad appoggi ecc. ecc. riesce a laurearsi presto, poi sempre grazie ad appoggi riesce a farsi un curriculum inviadiabile...mi dite come può competere il figlio di nessuno con questi tizi? ( vedi Marianna Madia !) Il governo non c'entra, sono gli italiani, sempre pronti lì a sovvertire le regole, l'ordine morale e sociale delle cose! Io sono sfiduciato e disperato.......schiacciato da una realtà corrotta! .......Dopo le elezioni assisteremo alla solita infornata nei ministeri, nelle asl ecc. ecc. gente che non ha mai fatto un cazzo nella propria vita dopo ogni elezione trova collocazioni che non avresti mai immaginato! ormai sono tutti grotteschi questi politici....e gli italiAani fanno paura...Dalle elezioni uscirà un quadro ancora più confusionario di quello attuale con una destra sempre più preoccupante che sta corrompendo la società civile!

  5. #25
    trinity
    Data Registrazione
    29 May 2006
    Messaggi
    851
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ciao Laura felice di rivederti

  6. #26
    Dai che non c'ho tempo
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    La Superba
    Messaggi
    10,689
     Likes dati
    185
     Like avuti
    483
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lauralaura Visualizza Messaggio
    Sinceramente non mi pare che pensi anche al mio futuro.
    Ho 26 anni e sono un giovane avvocato (come immagino avrai letto dal mio profilo, dato il tuo intervento).
    Berlusconi mira semplicemente a fare salve le rendite di posizione, a discapito di chi è giovane, ha voglia di lavorare e migliorarsi ma non ha santi in paradiso.
    Mi sono fatta il mazzo tutta la vita, e credo di avere ottenuto discreti risultati negli studi. Tuttavia, adesso che ho l'abilitazione in tasca, sono ad un punto morto, perchè non avendo parenti avvocati con un bello studio già avviato,fare la libera professione è quasi un'impresa impossibile, dato che il mercato è ormai saturo.
    I giovani avvocati possono soltanto impiegarsi come ''collaboratori'' (ovvero come dei lavoratori con tutti gli svantaggi dei dipendenti e tutti gli svantaggi dei liberi professionisti) presso grossi studi legali, e lavorare 9-10 ore al giorno per uno stipendio piu basso di quello di un commesso di supermercato (con tutto il rispetto per i commessi... ma noi non abbiamo un titolo che dovrebbe darci la possibilità di aspirare ad altro?).
    So solo che se Berlusconi vincerà le elezioni sarà sempre peggio.
    Non c'è meritocrazia, non c'è possibilità di innalzarsi.
    Solo inciuci, e rendite di posizione.
    Se il mercato è già saturo cambia mestiere, cosa c'entra Berlusconi?
    E con Prodi poi, hai trovato lavoro?Il mercato era meno saturo?
    Cambia mestiere, come avvocato non mi sembri convincente.

  7. #27
    Dai che non c'ho tempo
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    La Superba
    Messaggi
    10,689
     Likes dati
    185
     Like avuti
    483
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Talking

    Citazione Originariamente Scritto da Clistene Visualizza Messaggio
    vince il pd !!!
    .

  8. #28
    Better to reign in Hell
    Data Registrazione
    02 Sep 2009
    Località
    Biella
    Messaggi
    10,712
     Likes dati
    1,636
     Like avuti
    2,363
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Se il mercato è già saturo cambia mestiere, cosa c'entra Berlusconi?
    Se non ti stava bene l'italia sotto il governo prodi, perchè non hai cambiato stato? O galassia?

    Basta la terza elementare per capire che quello che intende dire è che il mercato è sì saturo, ma zeppo di persone che non sono in quella posizione per capacità, ma per altro. Prodi... poi dire quello che vuoi, ma sfido chiunque a dire che il messaggio di berlusconi sia meglio di Prodi: uno dice che col sudore e le capacità puoi andare avanti, l'altro l'ha sempre detto che i più furbi devono comandare.. Basta vedere la gente che gli sta attorno.

    Eh.. critica pure i programmi, ma le idee sono difficili da criticare quando le vostre si possono rappresentare con il vuoto pneumatico nel migliore dei casi.


  9. #29
    Dai che non c'ho tempo
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    La Superba
    Messaggi
    10,689
     Likes dati
    185
     Like avuti
    483
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Hieronimous Visualizza Messaggio
    Se non ti stava bene l'italia sotto il governo prodi, perchè non hai cambiato stato? O galassia?

    Basta la terza elementare per capire che quello che intende dire è che il mercato è sì saturo, ma zeppo di persone che non sono in quella posizione per capacità, ma per altro. Prodi... poi dire quello che vuoi, ma sfido chiunque a dire che il messaggio di berlusconi sia meglio di Prodi: uno dice che col sudore e le capacità puoi andare avanti, l'altro l'ha sempre detto che i più furbi devono comandare.. Basta vedere la gente che gli sta attorno.

    Eh.. critica pure i programmi, ma le idee sono difficili da criticare quando le vostre si possono rappresentare con il vuoto pneumatico nel migliore dei casi.

    non me ne sono andato perchè sapevo che se ne sarebbe andato prima lui, con mio sommo gaudio.
    E sono abituato a combattere nella vita, anche contro le disgrazie.
    Non sono un piagnone io.
    Sono felice per la tua terza elementare, continua con lo studio, arriverai senz'altro lontano.
    Prodi è l'espressione vivente dell'incapace leccaculo dei potenti ed in quanto tale potente anch'egli.
    A 30 anni era già a sbavare attaccato a un politico.
    Ravvediti e vota PDL, sei ancora in tempo!

  10. #30
    Abbi Dubbi
    Data Registrazione
    01 Sep 2002
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    15,342
     Likes dati
    462
     Like avuti
    470
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gigione Visualizza Messaggio
    non me ne sono andato perchè sapevo che se ne sarebbe andato prima lui, con mio sommo gaudio.
    E sono abituato a combattere nella vita, anche contro le disgrazie.
    Non sono un piagnone io.
    Sono felice per la tua terza elementare, continua con lo studio, arriverai senz'altro lontano.
    Prodi è l'espressione vivente dell'incapace leccaculo dei potenti ed in quanto tale potente anch'egli.
    A 30 anni era già a sbavare attaccato a un politico.
    Ravvediti e vota PDL, sei ancora in tempo!

 

 
Pagina 3 di 11 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Chavez vince le elezioni col 61.4%
    Di yurj nel forum Politica Estera
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 04-12-06, 19:33
  2. Croazia: HDZ vince le elezioni!
    Di Totila nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 24-11-03, 15:07
  3. Blocher vince le elezioni
    Di Drieu (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 22-10-03, 14:35
  4. Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 13-06-02, 16:18
  5. Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 12-06-02, 20:12

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito