Visualizzazione Stampabile
-
La Lega Nord PER L'INDIPENDENZA della "Padania"ha un proprio programma(tanto e' vero che non vogliono abolire le province) ..e comunque solo http://www.leganord.org/testata/padania3.gifmi fa rabbrividire
Perche' dovresti parlare con chi e' in gradoo di controbatterti.
Per es. la nostra discussione.Di solito con voi non si puo' discutere:tu sei almeno un passo avanti in questo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
diegol22
Avete il monopolio del pensiero unico?
Quando Diego ha ragione, ha ragione.
Il pensiero unico è del Pd quanto del Pdl.
Non litigate.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
HOTEL
Quando Diego ha ragione, ha ragione.
Il pensiero unico è del Pd quanto del Pdl.
Non litigate.
No.Bossi vuole mantenere le province..Silvio no...tanto x cominciare
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
zapppa
No.Bossi vuole mantenere le province..Silvio no...tanto x cominciare
Di Pietro ha detto di voler togliere due reti a Mediaset.D'Alema ha risposto che di espropri non se ne parla nemmeno lontanamente.
Come la mettiamo?
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
diegol22
Di Pietro ha detto di voler togliere due reti a Mediaset.D'Alema ha risposto che di espropri non se ne parla nemmeno lontanamente.
Come la mettiamo?
La mettiamo che poi Di Pietro ha firmato il programma del PD rinunciando al suo e dicendo "Il prog. del PD per me è Bibbia".Inoltre dopo le elezioni l'IdV non avra' guppo parlamentare ma entrera' nel PD.
Si vede che non siete informati(giustamente..con questi Tg di m****..)
P.S. Berlusconi e' d'accordo alle 3 euroregioni???????
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
zapppa
Sono d'accordo con quello che dice la Lega.Che problema c'è?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
zapppa
La mettiamo che poi Di Pietro ha firmato il programma del PD rinunciando al suo e dicendo "Il prog. del PD per me è Bibbia".Inoltre dopo le elezioni l'IdV non avra' guppo parlamentare ma entrera' nel PD
P.S. Berlusconi e' d'accordo alle 3 euroregioni???????
Anche la Lega alla fine ha firmato quello del Pdl.
Non vedo la differenza tra i due schieramenti.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
diegol22
Anche la Lega alla fine ha firmato quello del Pdl.
Non vedo la differenza tra i due schieramenti.
La Lega con un suo programma e' apparentata con il PdL
L'IdV si presenta col programma del PD e vi confluira'.
Ma allora le province le abolirete o no?Bossi l'ha detto oggi che non si toccano
La Padania si fa?
Siamo alla solita farsa che abbiamo visto gli ultimi 15 anni si nel Cdx ke nel Csx
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
zapppa
La Lega con un suo programma e' apparentata con il PdL
L'IdV si presenta col programma del PD e vi confluira'.
Ma allora le province le abolirete o no?Bossi l'ha detto oggi che non si toccano
La Padania si fa?
Siamo alla solita farsa che abbiamo visto gli ultimi 15 anni si nel Cdx ke nel Csx
Bossi ha detto,ma questo lo hanno messo in evidenza anche studiosi come Ricolfi ed il prof D'Alimonte,che non tutti i comuni e non tutte le province sono inutili.
Vedi la Sardegna dove sono sorte un sacco di province a fini elettorali.
Su questo sono d'accordo con Bossi.