Favorevole
Contrario
Originariamente Scritto da Feliks buone per causare il vomito ai sedicenni durante il falò di ferragosto. Scusate, ma per le bevute-sfascio ad un certo punto quel che ingurgiti non fa differenza.
Originariamente Scritto da azerty Scusate, ma per le bevute-sfascio ad un certo punto quel che ingurgiti non fa differenza. da quando bevo "secondo la regola" non sono mai stato male. MAI e io ci tengo alla salute
Originariamente Scritto da Feliks buone per causare il vomito ai sedicenni durante il falò di ferragosto. Ti stai confondendo col Bacardi (e quello già a 15 anni si sta smettendo di berlo )
Originariamente Scritto da azerty Scusate, ma per le bevute-sfascio ad un certo punto quel che ingurgiti non fa differenza. Dissento...
Originariamente Scritto da azerty Saranno né più né meno dei succhi di frutta che san di conservante o qualche altra schifezza analoga. Esattamente come i Breezer... Ottima deduzione Però son buoni
Originariamente Scritto da Feliks ok, andiamo a bere.
Originariamente Scritto da Alberich Dissento... Per i postumi, suppongo. Ma per il durante, ad un certo punto, come si suol dire... "purché sia alcol"...
Originariamente Scritto da catartica non ovo Ah quindi anche tu niente uova? Pensavo il contrario.
Originariamente Scritto da azerty Per i postumi, suppongo. Ma per il durante, ad un certo punto, come si suol dire... "purché sia alcol"... non per me. certe cose mi causano la nausea a prescindere.
Originariamente Scritto da Feliks non per me. certe cose mi causano la nausea a prescindere. Tipo il Bacardi?
Regole del Forum