Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Oli
Io da cattolico penso sempre: chissą che ne pensa Gesł di tutti costoro che si presentano come suoi successori.....
Tu cattolico? Ti manca qualche passaggio sul ruolo del Papa e della Chiesa. Sei cristiano, forse, magari protestante...
-
Citazione:
Oli
Da quando c'č questo papa sento sempre meno parlare di Cristo e sempre pił di morale.
Io sono sempre legato a GPII
Forse sei diventato sordo, perchč basterebbe leggere le encicliche, ma tu "da cattolico" quale sei forse non sai nemmeno cosa siano..
-
Citazione:
Merello
Tu cattolico? Ti manca qualche passaggio sul ruolo del Papa e della Chiesa. Sei cristiano, forse, magari protestante...
Infatti.
Ma un cattolico non si trova mai in imbarazzo a seguire i dettami della chiesa e non quelli di Gesł?:rolleyes:
-
Il Papa cerca di dare una morale dove non ci sta nulla..
se ci fosse una morale seguita per la saggezza che esprime..il Papa non avrebbe partita...ma tra chi vuole sposare uomini tra di loro..e chi dice l'embrione essere un foruncolo..ci puņ stare anche il Papa..che senza..e osservando gli antipapisti non č che mi rallegro molto..
-
Citazione:
Oli
Da quando c'č questo papa sento sempre meno parlare di Cristo e sempre pił di morale.
Io sono sempre legato a GPII
Giovanni Paolo II sui temi etici aveva le stesse identiche posizioni di Benedetto XVI. Solo che preferiva fare la superstar invece del bacchettone. Per l' immagine della chiesa era meglio GPII, ma almeno con Ratzinger tutti vedono chiaramente quali sono le vere posizioni del Vaticano, e chissą che qualche papa boy non si ravvedi.
-
Citazione:
Oli
Io da cattolico penso sempre: chissą che ne pensa Gesł di tutti costoro che si presentano come suoi successori.....
Consumerebbe le scarpe, pardon i sandali, a forza di possenti calci in culo... Ma forse si toglierebbe anche i sandali per essere pił incisivo.... :K
-
[QUOTE]
Citazione:
Patto
Giovanni Paolo II sui temi etici aveva le stesse identiche posizioni di Benedetto XVI. Solo che preferiva fare la superstar invece del bacchettone. Per l' immagine della chiesa era meglio GPII, ma almeno con Ratzinger tutti vedono chiaramente quali sono le vere posizioni del Vaticano, e chissą che qualche papa boy non si ravvedi.[/QUOTE]
E si impegni per il matrimonio e l'affido dei gay..:D
Sono sempre diffidente nei ravvedimenti e nelle conversioni..si passa dalla padella alla brace..
Preferisco chi non crede in nulla..e nel medesimo tempo sa che la Veritą esiste....Ecco..alla fine qualcosa di buono si trova...
-
Citazione:
Scipione
Consumerebbe le scarpe, pardon i sandali, a forza di possenti calci in culo... Ma forse si toglierebbe anche i sandali per essere pił incisivo.... :K
Certo..Gesł che girava con 12 uomini..sicuramente tutti gay..e una ex prostituta.. che bastava perchč si arrangiavano tra di loro..trasformerebbe il Vaticano in un club privč..e il matrimonio invece di metterlo per i gay..lo leverebbe per tutti..inaugurando il regno del ben godi..:eek:
-
Citazione:
testadiprazzo
Certo..Gesł che girava con 12 uomini..sicuramente tutti gay..e una ex prostituta.. che bastava perchč si arrangiavano tra di loro..trasformerebbe il Vaticano in un club privč..e il matrimonio invece di metterlo per i gay..lo leverebbe per tutti..inaugurando il regno del ben godi..:eek:
A un omorazzista come te romperebbe il culo. A forza di calci, naturalmente.... :-01#44 :K
-
Citazione:
Scipione
A un omorazzista come te romperebbe il culo. A forza di calci, naturalmente.... :-01#44 :K
Per te invece di vorrebbero le mutande di ferro..ma anche in quel caso Gesł si farebbe imprestare gli anfibi da qualche centurione romano per menarti di lena..e spaccare quello che vuoi si spacchino altri con a tua incosciente benedizione..:eek: