Risultati da 1 a 8 di 8
    Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Angry Conti in tasca alla guerra imperialista

Oltre 700 milioni di euro per partecipare direttamente alla guerra imperialista.

Ecco cosa prevede il decreto milleproroghe, votato recentemente da Camera e Senato:

- euro 279.099.588 per l'operazione UNIFIL in Libano

-euro 18.107.529 per l'operazione EUROMARFOR per le navi da guerra di fronte al Libano

-euro 337.695.621 per le truppe in Afghanistan

- euro 94.000.000 per gli "aiuti umanitari" portati dalle truppe italiane nei vari fronti di guerra

- euro 8.157.721 per la proroga della partecipazione di personale militare impiegato in Iraq in attività di consulenza, formazione e addestramento delle Forze armate e di polizia irachene

IO SO COSA FARE IL 13 E 14 APRILE

anche se tutti, io no
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Scusa, ma non è mi molto chiaro. Dunque, da un lato sappiamo che il Dr. Berlusconi non ha imbarazzi per le missioni militari, però bisogna anche dire che lo sbarco in Libano del Dr.Prodi ha esteso l'impegno militare, anzi, bisgna anche dire che l'attuale governo ha aumentato di 500 soldati il contingente in Afghanistan. Personalmente non condivido nessuno di questi impegni militari. Per chi devo votare dunque? ciao M

L'idolo delle folle
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

visto che i militari italiani non riuscirebbero a centrare un elefante dall'interno, e anche se fossero bravi soldati non sarebbe tanto gentile mandarli in giro ad ammazzare la gente, è un'idea completamente idiota congedare l'esercito per intero, o destinarlo alla vigilanza interna, e vendere ad una nazione innocua (che so, il Liechenstein) le macchine belliche? Se è un delirio non picchiatemi, per favore...
    (sulla iupsilon va sempre lo spirito aspro)

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marseille Visualizza Messaggio
    Scusa, ma non è mi molto chiaro. Dunque, da un lato sappiamo che il Dr. Berlusconi non ha imbarazzi per le missioni militari, però bisogna anche dire che lo sbarco in Libano del Dr.Prodi ha esteso l'impegno militare, anzi, bisgna anche dire che l'attuale governo ha aumentato di 500 soldati il contingente in Afghanistan. Personalmente non condivido nessuno di questi impegni militari. Per chi devo votare dunque? ciao M

Per nessuno. Il voto in sè è proprio l'arma che uccide l'impegno politico e delega nei fatti regalandolo per una serie di palline colorate il proprio potere individuale e collettivo. L'astensione è l'unico voto reale e costruttivo. E' un atto di accusa virtuoso, un NO totalmente propositivo.

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marseille Visualizza Messaggio
    Citazione Originariamente Scritto da Sandinista Visualizza Messaggio
    Per nessuno. Il voto in sè è proprio l'arma che uccide l'impegno politico e delega nei fatti regalandolo per una serie di palline colorate il proprio potere individuale e collettivo. L'astensione è l'unico voto reale e costruttivo. E' un atto di accusa virtuoso, un NO totalmente propositivo.
    Ti ha ottimamente risposto Sandinista.

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Marseille e Statalista,
    sarebbe buona cosa se vi presentaste...Aprite pure una discussione apposita.
    Un benvenuto ad entrambi

L'idolo delle folle
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

non osavo tanto, grazie, buonuomo, per la comprensione che hai avuto per la mia goffaggine. Chiedo scusa per aver occupato spazio che non mi spettava con i miei vaneggiamenti.
    (chiaramente sulla tastiera non c'è lo spirito aspro: non c'è nemmeno la E accentata maiuscola...)

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Statalista Visualizza Messaggio
    non osavo tanto, grazie, buonuomo, per la comprensione che hai avuto per la mia goffaggine. Chiedo scusa per aver occupato spazio che non mi spettava con i miei vaneggiamenti.
    (chiaramente sulla tastiera non c'è lo spirito aspro: non c'è nemmeno la E accentata maiuscola...)