Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
brigante65
Caro amico, il Partito del Sud (nato solo pochi mesi fa...) è presente alle prossime consultazioni elettorali del 13 e 14 aprile alle Politiche 2008 in Sicilia al Senato e in alcune comuni della Sicilia e del Meridione, per altre info:
www.partitodelsud.it
Ma nelle schede viste in televisione non mi è sembrato di vedere il simbolo.