Vorrei sapere se i presidente di Commissione possono essere rimossi. Credo di si, e invito a farlo se il neoeletto Presidente si macchierà di comportamenti ostruzionistici.
Saluti liberali

Vorrei sapere se i presidente di Commissione possono essere rimossi. Credo di si, e invito a farlo se il neoeletto Presidente si macchierà di comportamenti ostruzionistici.
Saluti liberali

cos'è questa puzza di peli bruciati???

le frasi sull'ostruzionismo sono ridicole comunque, e presto si leggerà perchè
comunque no, non è possibile rimuovere un Presidente di Commissione secondo il regolamento... se mi dimetto può esserci una suppletiva, ossia una elezione per integrare qualcuno che è mancato, ma non è prevista una rimozione quindi essa non interviene altro che con lo scioglimento del congresso
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale

.

Segnalami, vai bello , segnaliamo pure le battute spiritose e magari proviamo anche a far sospendere Lupanera per la sua satira . Fa quel che vuoi, sei alla canna del gas. Poi sta cosa di Gecko me la spiegate, perchè non riesco proprio a capirla.
Anzi va, visto che se mi correggo da solo non si può manco intervenire nei miei confronti , fermo restando che in quella battuta niente di contrario al regolamento c'era, quasi quasi evito ai moderatori un pò di lavoro, con buona pace delle vostre elucubrazioni mentali.