Ma come?.....

Seguendo gli innovativi orientamenti veicolati nel Corpo tempo addietro nientemeno che dall (ex-) comandante generale (.... usare la divisa per farsi i qua_zzi propri.....)

un intraprendente finanziere si dà tanto da fare per trovarsi una ''elegante'' quanto defatigante opportunità di arrotontondare il soldo....

ed ecco, immediata, la solita persecuzione komunista!......

Se tanto mi da tanto.... ecco un tipico soggetto per il listone del cav. banana......

anzi......

considerato il ''particolare ambito'' e certi particolari trascorsi che portano il marchio della premiata ditta [b]martello_&_miccichè ......



niente niente che ce lo ritroviamo prossimamente come vice-ministro....






http://qn.quotidiano.net/cronaca/200..._hashish.shtml



Cagliari, 7 marzo 2008 - Aveva nell'auto dieci chili di cocaina e cinquanta di hashish.
Un agente della guardia di finanza è stato bloccato e arrestato dalla polizia sulla strada statale 131 all'altezza di Sanluri, a circa 60 chilometri da Cagliari.
Sergio Coppola, 35 anni, di origine napoletane ma in servizio a Cagliari, ha superato un posto di blocco della polizia e ha tentato la fuga ma è stato intercettato dopo un breve inseguimento.


La droga è stata scoperta in un vano ricavato nella sua auto. L'operazione è avvenuta ieri dopo lo sbarco dell'uomo nel porto di Olbia dal traghetto proveniente da Napoli.
Il finanziere che pare fosse da tempo sotto controllo è stato bloccato con un'azione della squadra mobile predisposta dalla magistratura.



.