Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
paposha
Ma perchè quando chiedo della shoa tutti mi sfottono o mi dicono che non esiste o che hanno fatto bene, o cose assurde del genere...vorrei ricordare che gran parte dei primi fascisti erano ebrei....e che mussolini soltanto negli ultimi anni ha appoggiato e fatto le leggi raziali....allora qualcuno mi spiega cosa cazzo c'entra difendere la shoa con il fascismo....prporio non capisco.....:confused::mad::-01#53:mad::mad:
Beh generalmente chi "difende" o meglio "rivendica" la Shoa non è un fascista e su questo direi che non ci piove, sia dal punto di vista storico che dal punto di vista della connotazione ideologica del movimento. Quanto a negare la Shoa non mi esprimo perhcè è una linea di pensiero che da sempre non mi appartiene. Quanto poi a fare la gara "dei morti" non mi appartiene neppure questo modo di fare perchè lo reputo tipico dei compagni.
-
heinrich concordo pienamente con te.....veleno non puoi sapere la mia cultura...quindi ti chiedo per cortesia di non fare il saputello....grazie....
-
Citazione:
paposha
heinrich concordo pienamente con te.....veleno non puoi sapere la mia cultura...quindi ti chiedo per cortesia di non fare il saputello....grazie....
allora tienti la tua opinione e noi ci teniamo la nostra, va bene?
tutto questo piagnisteo sulla shoah ha rotto i coglioni.
CHI SE NE FREGA!
-
Citazione:
paposha
appunto ci sono state!!!! perchè negarle???? se ci sono state bene o male non possiamo dimenticarle......mi fanno ridere quelli cge negano...
E' troppo fine. Non credo che venga colta....
-
veleno ma che cazzo vuoi??????????? hai problemi???? non riesci a confrontarti???? il tuo scrittore estremista lo sai dove puoi mettertelo????? FACILE FARSI FORZA CON UNO SCRITTORE DI PARTE!!!!!!!!!! MI FAI RIDERE...........:-01#53
-
Nella Vita Bisogna Essere Obbiettivi E Confrontarsi Con Gli Altri....soprattutto Se Sono Dalla Tua Parte!!!!!!!!! Capisci???????? Non Stai Parlando Con Un Compagno!!!!!!!:k:k
-
Citazione:
paposha
veleno ma che cazzo vuoi??????????? hai problemi???? non riesci a confrontarti???? il tuo scrittore estremista lo sai dove puoi mettertelo????? FACILE FARSI FORZA CON UNO SCRITTORE DI PARTE!!!!!!!!!! MI FAI RIDERE...........:-01#53
continui a fare la gallina isterica, sei patetico.
gli unici che da 60 anni sono "di parte" sono coloro che ci svangano le palle ogni 5 minuti con l'olocausto.
io preferisco i miei "autori estremisti", anche perchè da quello che dici mi sa che di revisionismo non hai letto nulla, niente, NADA!
:-:-01#19
-
Citazione:
paposha
Nella Vita Bisogna Essere Obbiettivi E Confrontarsi Con Gli Altri....soprattutto Se Sono Dalla Tua Parte!!!!!!!!! Capisci???????? Non Stai Parlando Con Un Compagno!!!!!!!:k:k
Non dare retta a Veleno, lui era accanto a me sulla torretta... :-01#44
-
Citazione:
paposha
da quello che dici le cose son 2
- o sei ignorante sull'argomento revisionismo, e quindi sei in buonafede
- o sei un provocatore da quattro soldi e quindi in malafede
onestamente non so cosa sia peggio.
saluti
-
ok....io probabilmente non avro' letto niente di revisionismo....come dici te.... ma la storia non puoi cambiarla....e poi chi ti dice che non ho letto niente?? cmq non voglio litigare con te....soltanto non capisco perchè tutto questo accanimento.....:-:-01#19