Visualizzazione Stampabile
-
AHAHAHAHAHAHAH.....grande....:-0008n:-0008n:-0008n
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
paposha
e poi non capisco ...... perchè uccidere le persone???? basta rimandarle al loro paese....e chiudere le frontiere...minima spesa....MASSIMA RESA.....NO???:D
ma sei uscito da zelig? :-0008n
-
NO DA COLORADO.....:-0008n:-0008n:-0008n:-0008n:-0008n
-
vediamo se sei preparato...chi l'ha detto???
....Non mi sento un neofascista, il fascismo non è più ripetibile. È solo un giacimento della memoria al quale penso che si possa ancora attingere....
-
ok....ho capito....:-:-01#19
-
Citazione:
paposha
e poi non capisco ...... perchè uccidere le persone???? basta rimandarle al loro paese....e chiudere le frontiere...minima spesa....MASSIMA RESA.....NO???:D
Zero divertimento per i sadici come me... :D
-
ok...ho capito....invece uccidere bambini e donne che divertimento c'è??? invece fai un bel rimpatrio e non ci pensi piu'....:D
-
Citazione:
paposha
ok...ho capito....invece uccidere bambini e donne che divertimento c'è??? invece fai un bel rimpatrio e non ci pensi piu'....:D
E che io parto con l'ottica della conquista del mondo per il nostro spazio vitale... :D quindi nessun paese sarebbe mai abbastanza lontano! Forse sulla luna... o su Marte pianeta rosso bolscevico e traditor... :-0008n
-
Citazione:
paposha
vediamo se sei preparato...chi l'ha detto???
....Non mi sento un neofascista, il fascismo non è più ripetibile. È solo un giacimento della memoria al quale penso che si possa ancora attingere....
Rauti
-
ma perchè gli rispondete?:-01#44