Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
brunik
e certo che mira a diventare il primo gioornale, vedo che la leggi pure te, io il Giornale non lo leggo di certo.
certo si legge la repubblica per vedere le boiate che ogni giorno scrivono,e per convincersi ogni giorno di più di non vbotare a sinistra
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Neo-cons
E dai...ma Libero si presenta come giornale di parte e non mira certo a diventare il primo quotidiano d'Italia, spacciandosi come campione di obiettività e imparzialità!
E diciamo chiaramente che queste caratteristiche ora appartengono appieno anche a Repubblica!
Repubblica è il quotidiano di politica e cronaca più letto d'Italia dopo aver scavalcato il Corriere della Sera...per il resto non credo possa esistere una informazione al 100% obiettiva e imparziale...a scrivere gli articoli sono degli uomini con i loro inevitabili punti di vista, passioni, aspirazioni e con il loro inevitabile e condizionante background culturale...l'informazione come riproduzione fotografica dell'evento è un mito
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tacitus
Repubblica è il quotidiano di politica e cronaca più letto d'Italia dopo aver scavalcato il Corriere della Sera...per il resto non credo possa esistere una informazione al 100% obiettiva e imparziale...a scrivere gli articoli sono degli uomini con i loro inevitabili punti di vista, passioni, aspirazioni e con il loro inevitabile e condizionante background culturale...l'informazione come riproduzione fotografica dell'evento è un mito
ok,ma basta ammettere l'evidenza
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Neo-cons
Ma Repubblica mirava a diventare il primo giornale italiano, il Giornale no di certo.
Che il Giornale sia parziale e fazioso è cosa nota, ma ormai lo si deve dire chiaramente anche di Repubblica.
Ripeto: del resto il suo editore ha più volte detto di avere la tessera n.2 del PD...
un l'ho ancora ben capita quella del debenedetti ......mi sapresti di' in quale regione lo sarebbe 'andidato per i' pd?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Neo-cons
Oltretutto gli editori di Libero lo sono anche del Riformista, che non è certo di centro-destra!
:lol .....no macchè!!!! l'è solamente 'andidato co' i' pidielle ......:K
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
balestratepride
Piccola differenza Libero e il Giornale non si sono mai ersi a paladini del giornalismo imparziale,come fa il vostro corriere o la vostra repubblica
le solite bischerate .....i' giornalismo un l'è mai imparziale ve la contate da soli voialtri ......i' giornalismo lo deve racconta' i fatti pe' come li stanno invece di conta' bucie come li fa i tu giornalacci ......
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
CioniMario
le solite bischerate .....i' giornalismo un l'è mai imparziale ve la contate da soli voialtri ......i' giornalismo lo deve racconta' i fatti pe' come li stanno invece di conta' bucie come li fa i tu giornalacci ......
Come sono i giornali di parte,lo sono anche le persone!
Le Bischerate secondo me sono quelle delle vostre testate!
cette est la vie
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
CioniMario
:lol .....no macchè!!!! l'è solamente 'andidato co' i' pidielle ......:K
Icché tu li vo' fare..son così.
In un campo di prosciutti sarebbero 'apaci di mori' di fame.:D
PS: Un' gli dire come si seminano i prociutti.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
balestratepride
Come sono i giornali di parte,lo sono anche le persone!
Le Bischerate secondo me sono quelle delle vostre testate!
cette est la vie
voialtri naneronzoli un la volete proprio capi' che l'editori un li scende in campo da nessuna parte ne i' mondo eh?
maremma maiala ....siete più duri de i' cotto dell'impruneta ......
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
T34
Icché tu li vo' fare..son così.
In un campo di prosciutti sarebbero 'apaci di mori' di fame.:D
PS: Un' gli dire come si seminano i prociutti.
:-0008n......li sarebbe bòni di semina' direttamente maiali .....:K