User Tag List

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 71
  1. #51
    Maestrina Lisergica
    Data Registrazione
    02 May 2006
    Messaggi
    37,572
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Operaio Visualizza Messaggio
    Forse non cogli l'enorme differenza, i veltrusconi ci governeranno, Grillo fa solo informazione,


    Hai appena dimostrato che fa disinformazione. E fa pure tanta propaganda politica.

    Citazione Originariamente Scritto da Operaio Visualizza Messaggio
    sta a chi lo segue accertarsi della veridicità della sua informazione, stesso discorso per M.Travaglio e molti altri, non sono la Bibbia ma è l'unica informazione libera che abbiamo, e loro non si candidano, ...riesci a cogliere delle differenze? se la risposta è no capisco perchè voti questa gente, e ti saluto cordialmente.

    Travaglio fa giornalismo, Grillo oramai fa propaganda tout-court. Legittimo, per carità, ed anzi a volte mi trovo su posizioni in sintonia con le sue, ma questo non elimina il fatto che faccia propaganda.

    P.S.: il giornalista s'informa e mi informa. Io devo ritenere attendibile il giornalista, non le sue fonti. A quello ci deve pensare lui.

  2. #52
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 May 2007
    Messaggi
    4,369
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da azerty Visualizza Messaggio
    Io includerei pure tutte le dichiarazioni su indulti, indultini ed amnistie dei politici negli ultimi 3-4 anni. Per vedere cos'hanno detto tutti gli alfieri di destra del "legalitarismo" al proposito prima di poter dare contro a Prodi.
    visto che l'indulto lo hanno votato centrosx, forza italia udc e parte di an, il discorso vale per tutti i suddetti, mica solo per prodi, ma tu sei ossessionato dalla difesa di qualcuno, fai l'agitprop, quindi ti risaluto, sperando che guardando quella testimonianza tu possa vedere e pensare un po' oltre una bega di lista.... la scorta Prodi e il Berluska ce l'hanno, io e te (almeno presumo) no, saluti....

  3. #53
    email non funzionante
    Data Registrazione
    27 Jan 2008
    Messaggi
    393
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da azerty Visualizza Messaggio

    Io includerei pure tutte le dichiarazioni su indulti, indultini ed amnistie dei politici negli ultimi 3-4 anni. Per vedere cos'hanno detto tutti gli alfieri di destra del "legalitarismo" al proposito prima di poter dare contro a Prodi.

    Ad esempio con il governo del nano non sono riusciti a fare l'indulto grazie a AN e LN, ma sono una goccia nel mare e li vedo complici di pregiudicati, non può essere diverso.

    Spero di no. UDC e Rosa Bianca son troppo a sinistra per i miei gusti...

    E. Letta, possibile dialogo con Udc-Rosa Bianca CAGLIARI - Apertura del Pd verso il Centro, con Enrico Letta che ha definito la scelta autonoma fatta da Udc e Rosa Bianca la vera novità, insieme al Partito Democratico, auspicando l'apertura di un dialogo-confronto dopo il voto. "Credo che questo sarebbe utile per tutti", ha detto il sottosegretario della presidenza del Consiglio, rispondendo a una domanda dei giornalisti che gli chiedevano se era ipotizzabile la ripresa del confronto con la Sinistra Arcobaleno o c'erano altre ipotesi. "L'unico rammarico - ha concluso Letta, a Cagliari, per l'apertura della campagna del Pd - è che questo dialogo non sia stato intrapreso prima, ma non è stato certo per colpa nostra".
    http://www.ansa.it/opencms/export/si..._19772691.html

  4. #54
    Maestrina Lisergica
    Data Registrazione
    02 May 2006
    Messaggi
    37,572
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Enrico1969 Visualizza Messaggio
    visto che l'indulto lo hanno votato centrosx, forza italia udc e parte di an, il discorso vale per tutti i suddetti, mica solo per prodi, ma tu sei ossessionato dalla difesa di qualcuno, fai l'agitprop, quindi ti risaluto, sperando che guardando quella testimonianza tu possa vedere e pensare un po' oltre una bega di lista.... la scorta Prodi e il Berluska ce l'hanno, io e te (almeno presumo) no, saluti....
    Io faccio l'agit prop?
    Io ho portato dati per dimostrare che Veltroni e Berlusconi (Prodi non ne parliamo) non sono la stessa cosa.
    Se tu la pagliuzza a confronto con un grattacielo di centocinquanta piani li trovi identici, libero di farlo.
    Saluti.

  5. #55
    email non funzionante
    Data Registrazione
    27 Jan 2008
    Messaggi
    393
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Enrico1969 Visualizza Messaggio
    visto che l'indulto lo hanno votato centrosx, forza italia udc e parte di an, il discorso vale per tutti i suddetti, mica solo per prodi, ma tu sei ossessionato dalla difesa di qualcuno, fai l'agitprop, quindi ti risaluto, sperando che guardando quella testimonianza tu possa vedere e pensare un po' oltre una bega di lista.... la scorta Prodi e il Berluska ce l'hanno, io e te (almeno presumo) no, saluti....

    Continuo a farglielo capire ma continua a darmi del banana, sembra di stare all'asilo e sentire discutere due bimbi, "tu sei cattivo" "e tu sei cento volte più cattivo di me".

  6. #56
    Maestrina Lisergica
    Data Registrazione
    02 May 2006
    Messaggi
    37,572
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Operaio Visualizza Messaggio
    Ad esempio con il governo del nano non sono riusciti a fare l'indulto grazie a AN e LN, ma sono una goccia nel mare e li vedo complici di pregiudicati, non può essere diverso.


    Cazzate: Alemanno, Selva, Storace, La Russa e compagnia cantante erano tutti a favore dell'indulto ed anzi attaccavano Fini perché voleva votare "no" dando libertà di coscienza.

    Citazione Originariamente Scritto da Operaio Visualizza Messaggio
    E. Letta, possibile dialogo con Udc-Rosa Bianca CAGLIARI - Apertura del Pd verso il Centro, con Enrico Letta che ha definito la scelta autonoma fatta da Udc e Rosa Bianca la vera novità, insieme al Partito Democratico, auspicando l'apertura di un dialogo-confronto dopo il voto. "Credo che questo sarebbe utile per tutti", ha detto il sottosegretario della presidenza del Consiglio, rispondendo a una domanda dei giornalisti che gli chiedevano se era ipotizzabile la ripresa del confronto con la Sinistra Arcobaleno o c'erano altre ipotesi. "L'unico rammarico - ha concluso Letta, a Cagliari, per l'apertura della campagna del Pd - è che questo dialogo non sia stato intrapreso prima, ma non è stato certo per colpa nostra".
    http://www.ansa.it/opencms/export/si..._19772691.html

    Forse non hai colto che più il PD si sposta a destra (non lo sarà mai abbastanza) più io son contenta...

  7. #57
    Maestrina Lisergica
    Data Registrazione
    02 May 2006
    Messaggi
    37,572
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Operaio Visualizza Messaggio
    Continuo a farglielo capire ma continua a darmi del banana, sembra di stare all'asilo e sentire discutere due bimbi, "tu sei cattivo" "e tu sei cento volte più cattivo di me".
    Te l'ho detto. Tu sei "migliore". Tu sei "puro". Tu "non ti sporchi le mani".

    E non otterrai mai niente.


  8. #58
    email non funzionante
    Data Registrazione
    27 Jan 2008
    Messaggi
    393
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da azerty Visualizza Messaggio


    Cazzate: Alemanno, Selva, Storace, La Russa e compagnia cantante erano tutti a favore dell'indulto ed anzi attaccavano Fini perché voleva votare "no" dando libertà di coscienza.
    Una parte di AN e tutta LN, invece i veltruscoprodi hanno votato al volo.


    Forse non hai colto che più il PD si sposta a destra (non lo sarà mai abbastanza) più io son contenta...
    tra poco finirai nelle braccia del nano, e continuerai ad avere la mortadella sugli occhi.

  9. #59
    email non funzionante
    Data Registrazione
    27 Jan 2008
    Messaggi
    393
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da azerty Visualizza Messaggio
    Te l'ho detto. Tu sei "migliore". Tu sei "puro". Tu "non ti sporchi le mani".

    E non otterrai mai niente.

    Devo leccare il culo ai politici per ottenere privilegi, no grazie, questo lo lascio fare a voi, io lavoro e sopravvivo dignitosamente, sono orgoglioso di non votare per pregiudicati.

  10. #60
    Maestrina Lisergica
    Data Registrazione
    02 May 2006
    Messaggi
    37,572
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Operaio Visualizza Messaggio
    tra poco finirai nelle braccia del nano, e continuerai ad avere la mortadella sugli occhi.
    Nelle braccia del nano?
    Come no.
    Qua chi è nelle braccia del nano sei tu, mika io.

    P.S.: il veltruscoprodi? Ma tu sai chi e perché ha chiesto l'indulto? Mi sa di no...

    P.P.S.: mai votato un pregiudicato in vita mia. Manco col porcellum. Ritenta, sarai più fortunato.

 

 
Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. La fine del mondo è in anticipo (Blog di Beppe Grillo)
    Di Napoli Capitale nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 27-07-13, 19:09
  2. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 31-08-12, 17:58
  3. dal blog di Grillo
    Di alphabetagamma nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 29-05-10, 01:34
  4. Dal blog del Grillo
    Di TIGERSUITE nel forum Padania!
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 09-11-09, 11:00
  5. Dal blog di Grillo
    Di capaneo nel forum Politica Estera
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 23-11-06, 00:28

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito