Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 35
  1. #1
    timecrisis
    Ospite

    Ciarrapico seppellisce la campagna soft........

    Ciarrapico seppellisce la campagna soft, si alzeranno i toni e questo non penso gioverà a Uolter che pensava di addormentare la campagna elettorale

    Fino a ieri è stata una campagna elettorale sonnacchiosa e dai toni sommessi.

    Ci voleva Giuseppe Ciarrapico, il «Ciarra» come lo conoscono i più, con i suoi toni da imprenditore ciociaro poco avvezzo a usare il fioretto quando parla, a scuoterla violentemente. E a far sobbalzare i leader politici di tutto l'arco parlamentare. In un'intervista a «Repubblica» Ciarrapico si è lasciato trasportare dall'entusiasmo per essere riuscito finalmente a coronare il sogno di approdare in Parlamento, grazie alla candidatura che gli ha offerto Berlusconi, e ha risposto candidamente, e assai ingenuamente, che «il fascismo mi ha dato sofferenze e gioie. Mai rinnegato, mai confuso, mai intorpidita la mente da pensieri sconclusionati e antistorici».
    http://www.iltempo.it/2008/03/11/852...gna_soft.shtml

  2. #2
    Forumista senior
    Data Registrazione
    06 Jul 2007
    Messaggi
    1,657
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ah ecco. ciarrapico è diventato un problema del PD e di VELTRONI

    siete impagabili.

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    12 Jan 2008
    Località
    Bananaland
    Messaggi
    3,084
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da timecrisis Visualizza Messaggio
    Ciarrapico seppellisce la campagna soft, si alzeranno i toni e questo non penso gioverà a Uolter che pensava di addormentare la campagna elettorale

    Fino a ieri è stata una campagna elettorale sonnacchiosa e dai toni sommessi.

    Ci voleva Giuseppe Ciarrapico, il «Ciarra» come lo conoscono i più, con i suoi toni da imprenditore ciociaro poco avvezzo a usare il fioretto quando parla, a scuoterla violentemente. E a far sobbalzare i leader politici di tutto l'arco parlamentare. In un'intervista a «Repubblica» Ciarrapico si è lasciato trasportare dall'entusiasmo per essere riuscito finalmente a coronare il sogno di approdare in Parlamento, grazie alla candidatura che gli ha offerto Berlusconi, e ha risposto candidamente, e assai ingenuamente, che «il fascismo mi ha dato sofferenze e gioie. Mai rinnegato, mai confuso, mai intorpidita la mente da pensieri sconclusionati e antistorici».
    http://www.iltempo.it/2008/03/11/852...gna_soft.shtml

    Veramente stanno facendo di tutto per riportarla alla sonnacchiosità del pre Ciarrapico...........ma dalle parti del pdl

  4. #4
    FINALMENTE CONGRESSO!!
    Data Registrazione
    11 Dec 2007
    Località
    prematuro la supercazzola come politicamente al tarapia tapioca risultano fuochi fatui
    Messaggi
    2,395
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    131 Berlusconi: "Ciarrapico non è un problema" "Ciarrapico è un signore di mondo che sprizza la simpatia di un Fabrizi, credete che una sua dichiarazioni subito smentita sia così importante? Credo che i problemi seri siano altri" dice Berlusconi.
    www.repubblica.it


    ma si, chissenefrega del paese, il lavoro, le pensioni, l'economia....

    finalmente la campagna elettorale si sposta sui VERI contenuti.

    ....infatti mi immagino Veltroni che non scende più dal pullman, chiuso nella toelette, terrorizzato dalla carica di simpatia del PREGIUDICATO Ciarrapico....


    PDL alla frutta, direi.

  5. #5
    timecrisis
    Ospite
    Il centrosinistra arma i cannoni e inizia a sparare sulla candidatura «antidemocratica». Naturalmente come sempre accade in questi casi c’è sempre un problema di memoria a breve o lungo termine, visto che la stessa indignazione non scattò quando Ciarrapico partecipò a un dibattito organizzato dal Pd al Teatro Eliseo. In quell’occasione, come riportò Elio Pirari sulla Stampa del 14 marzo del 2007, l’editore definì Goffredo Bettini «uno straordinario cervello, un politico fine, colto e arguto». Una beatificazione di un senatore diessino? «In Italia di gente così ce n’è poca» spiegò. «Bettini è un uomo di intelligenza straordinaria, se il Pd nascerà e troverà spazio molto dovremo a lui». Dovremo? «Dovranno, le mie scelte ideologiche restano un punto fermo».

    http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=247187

  6. #6
    "CATTOCOMUNISTA"
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    10,088
     Likes dati
    19
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    La campagna all'insegna del buon gusto e dei toni bassi è già morta e sepolta. Berlusconi ha dato il via stracciando simbolicamente il programma del PD. Questo fascistello pregiudicato non dice niente di nuovo. Cerca solo di sviare l'attenzione.

  7. #7
    timecrisis
    Ospite
    "E' l'uomo giusto": così Letta
    ha spinto Berlusconi a candidarlo

    Cose che avvengono in questa strana campagna elettorale in cui può succedere di tutto. C’è chi come Ciarrapico è stato imposto dentro le liste da Letta e chi come l’ex presidente della Confindustria, Antonio D’Amato, rifiuta la candidatura quando, in realtà, è stato rifiutato. Sempre da Letta. Già, perché D’Amato ha dichiarato ai quattro venti di aver detto «no» al Pdl per questioni programmatiche, ma dalle parti del Cavaliere viene offerta un’altra versione: che alla fine chi ci ha ripensato non è stato l’industriale napoletano ma proprio Berlusconi che si è fatto due conti e ha capito che non valeva la pena di ingaggiare uno scontro mortale con Confindustria. Dall’attuale stato maggiore dell’associazione degli industriali, infatti, è arrivato recapitato al solito Letta un veto preciso sul nome di D’Amato: la sua candidatura sarebbe stata interpretata come una dichiarazione di guerra. Di fronte a queste controindicazioni, Berlusconi, spinto dal suo gran visir, si è stufato di andare dietro ad un candidato che da giorni la faceva difficile.

    http://www.lastampa.it/redazione/cms...0918girata.asp

    E mentre il PDL riguadagna spazio a destra, il PD continua a vedere tracimare i suoi voti a sinistra

  8. #8
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    78,414
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    è il ritorno di belzebù......o meglio il risveglio di belzebù
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

  9. #9
    timecrisis
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da cciappas Visualizza Messaggio
    è il ritorno di belzebù......o meglio il risveglio di belzebù
    Contro il gioco delle "tre carte"

    Uolter con il PD al governo che parla del malgoverno del suo governo

  10. #10
    timecrisis
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da garulfo Visualizza Messaggio
    Non lo sapevi?
    No, chi è il pregiudicato?

 

 
Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Buenos Aires seppellisce il Corralito
    Di dedelind nel forum Politica Estera
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 13-08-12, 01:10
  2. Ciarrapico Senatore, Ciarrapico Traditore
    Di Irriducibile nel forum Destra Radicale
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 15-04-08, 10:20
  3. Soft air-Soft gun...lo sport del camerata??
    Di Redskin nel forum Destra Radicale
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 01-07-07, 20:55
  4. Modulo a chi abortisce «Seppellisce lei il feto?»
    Di VECCHIO nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 09-06-07, 15:25
  5. Chirac seppellisce il Cpe...
    Di Tomás de Torquemada nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 11-04-06, 13:50

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito