
Originariamente Scritto da
timecrisis
Ciarrapico seppellisce la campagna soft, si alzeranno i toni e questo non penso gioverà a Uolter che pensava di addormentare la campagna elettorale
Fino a ieri è stata una campagna elettorale sonnacchiosa e dai toni sommessi.
Ci voleva Giuseppe Ciarrapico, il «Ciarra» come lo conoscono i più, con i suoi toni da imprenditore ciociaro poco avvezzo a usare il fioretto quando parla, a scuoterla violentemente. E a far sobbalzare i leader politici di tutto l'arco parlamentare. In un'intervista a «Repubblica» Ciarrapico si è lasciato trasportare dall'entusiasmo per essere riuscito finalmente a coronare il sogno di approdare in Parlamento, grazie alla candidatura che gli ha offerto Berlusconi, e ha risposto candidamente, e assai ingenuamente, che «il fascismo mi ha dato sofferenze e gioie. Mai rinnegato, mai confuso, mai intorpidita la mente da pensieri sconclusionati e antistorici».
http://www.iltempo.it/2008/03/11/852...gna_soft.shtml