Visualizzazione Stampabile
-
Ma chi se ne frega della smentita di Ciarrapico , è la sua candidatura che è una vergogna
-
Che strano, qualunque cosa dica è già stato condannato in modo antidemocratico. Mi chiedo se davvero si parli di politica qui o se sia solo una valvola di sfogo per esternare le proprie frustazioni attaccando chiunque non la pensi allo stesso modo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
enigmista
Ma chi se ne frega della smentita di Ciarrapico , è la sua candidatura che è una vergogna
Se alludi al fatto che è un bancarottiere non c'è certo da stupirsi dato che il suo candidato premier la bancarotta l'ha evitata solo perchè si è messo in politica...
-
Citazione:
impegnosociale
Che strano, qualunque cosa dica è già stato condannato in modo antidemocratico. Mi chiedo se davvero si parli di politica qui o se sia solo una valvola di sfogo per esternare le proprie frustazioni attaccando chiunque non la pensi allo stesso modo.
Prenditela con Fini...("io non lo avrei candidato"...) :rolleyes:
-
il fatto che sia stato e sia ancora fasciasta è uno dei punti negativi meno importanti del resto
-
-
Citazione:
beppe2
Prenditela con Fini...("io non lo avrei candidato"...) :rolleyes:
io non me la prendo con nessuno. ognuno è libero di pensare quello che crede.
-
Citazione:
fortza
Ennesimo colpo basso della sinistra
E' vero, costringere Berlusconi a candidare un fascista dichiaratosi tale è stato proprio un colpo basso.
-
Io direi ennesima figuraccia di Fortza :)
-
Citazione:
Bladerunner60
drizzate la schiena!
codardi abbiate il coraggio delle vostre azioni!
Sti vecchi fascisti son proprio patetici. Forti con i deboli e deboli con i forti.
Dopo 12 ore di martellamento arriva Frà Inteso che spiega che il tutto dipende dal giornalista che ha capito male.
Vergogna! non ci sono più i fascisti di una volta
Ti farebbero comodo.
La candidatura di quest'uomo è comunque controproducente.
Bisogna essere intellettualmente onesti, almeno un minimo, anche in campagna elettorale.
Non cambia il mio voto, ma si è accesa la spia gialla.