Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Le ripeto che avevo ragione io, tra fascisti ci si trova sempre,
Il vero asse di pensiero è quello Nazi-Islamo-Comun-Lefebvriano-Satanista .
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
IloveISRAEL
Il vero asse di pensiero è quello Nazi-Islamo-Comun-Lefebvriano-Satanista .
:-0008n
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
IloveISRAEL
Il vero asse di pensiero è quello Nazi-Islamo-Comun-Lefebvriano-Satanista .
La verità è che lei non ha proprio un pensiero perchè completamente sprovvista di cervello, le consiglio di ILOVEMAN.......:-00w09d:-00w09d:-00w09d
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
La verità è che lei non ha proprio un pensiero perchè completamente sprovvista di cervello, le consiglio di ILOVEMAN.......:-00w09d:-00w09d:-00w09d
israel covo dei topi , prima o poi scomparirà
spero che al piu presto possibile :-:-01#19
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
IloveISRAEL
Il vero asse di pensiero è quello Nazi-Islamo-Comun-Lefebvriano-Satanista .
Fenomenale, ma manca "fascio", quindi viene: Nazi-Islamo-Fascio-Comun-Lefevriano-Satanista. Per la verita' il valore di "Satanista" accostato a Lefevriano mi sfuggirebbe un po', ma fa lo stesso. E dillo che intendevi "Cristiano" cosi' lo capiscono anche i pirla che non lo sanno che il cristianesimo vi fa un po' schifo in quanto tale. Di "satanisti", poi ce n'e' talmente tanti che certo e' la corrente maggioritaria dell'Asse del Male.
Dopo aver letto gli argomenti "contro", questi sarebbero gli argomenti "pro".
In definitiva, chi non e' favorevole alla candidatura di uno straniero viene scomunicato dall'Asse del Bene. Se non l'avessi capito, questo e' un "ragionamento", contrapposto al grumo di idiozie sproloquiato da te.
Parlando a nome dell'Asse del Male sintetizzerei che la Nierenstein e' una bravissima persona, ma che si candidi altrove, non qui. Cosi' come avviene in Israele. Cosi' lo capisci perfino tu.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Potremmo andare in Israele e incazzarci perchè non siamo rappresentati.
A me questi signori mi hanno già divertito che se ne vadano a comandare a casa loro,
Questi signori sono italiani quanto me. Non so te che forse sei cubano.
Secondo te io, perchè cristiano, sono un cittadino del Vaticano?
-
Se Fiamma sara' candidata di centro destra votero' per la Sinistra Arcobaleno, non tanto perche' credo in loro, ma come voto contro a quella babbea.
-
Sunix, guarda che Fiamma è italiana. Sai quanti italiani hanno un doppio passaporto? Potrei averlo anch'io che sono nato all'estero. Questo non significa essere stranieri!
Fiamma è nata a Firenze, risiede in Israele ma lavora in Italia. E' una brava giornalista; unico difetto ha lavorato per l'Espresso.
Perchè non si dovrebbe candidare qui? Ci sono liste di proscrizione per gli ebrei?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Valerio2
Sunix, guarda che Fiamma è italiana. Sai quanti italiani hanno un doppio passaporto? Potrei averlo anch'io che sono nato all'estero. Questo non significa essere stranieri!
Fiamma è nata a Firenze, risiede in Israele ma lavora in Italia. E' una brava giornalista; unico difetto ha lavorato per l'Espresso.
Perchè non si dovrebbe candidare qui? Ci sono liste di proscrizione per gli ebrei?
certo che può candisarsi,ci mancherebbe.ma noi abbiamo anche il diritto di dire che è una fasciosionista:-:-01#19
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
liano
certo che può candisarsi,ci mancherebbe.ma noi abbiamo anche il diritto di dire che è una fasciosionista:-:-01#19
Sionista indubbiamente :D. Fascio proprio no. Ma ormai in Italia fascisti non ce ne sono più. Gli stessi di Forza Nuova non sono veri fascisti, so' rrragazzacci che vogliono fa' casino! Ma se non è fascista neanche la Mussolini ...