Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
contericci
Flenzi wrote:
Per "libere" quindi si intende che possono esercitare il diritto di influenzare le coscienze attraverso la libertà di espressione e partecipare alla discussione democratica, giusto?
Liberi di professare la propria fede nei loro luoghi di culto e nelle loro case.
Il resto è stato che deve essere LAICO dalle scuole agli enti pubblici alle leggi a tutto cio' che lo riguarda.
-
Citazione:
IloveISRAEL
Il vero asse di pensiero è quello Nazi-Islamo-Comun-Lefebvriano-Satanista .
:lol
proprio voi parlate di satanismo?
-
Citazione:
VELENO
appunto.
ci furono ebrei che hanno combattuto per l'Italia e per il fascismo nella Repubblica Sociale.
Per questo un po' di sano revisionismo potrebbe solo fare del bene a certa gente.
Se è per questo ci sono ebrei che hanno combattuto anche per il Reih.
Oltre 100.000 di loro combatterono nella Wermacht, Luftwaffe, Kriegsmarine e WaffenSS.
"Leggere il libro di Mark Rigg (ebreo) "Hitler's Jewish Soldiers"...:D
http://www.kansaspress.ku.edu/righit.html
-
Citazione:
FLenzi
Fiamma è una pazza esaltata e non perchè è ebrea, ma perche è folle e assurda nei suoi discorsi razzisti, l'intelligenza non si intravede certo nei suoi interventi, mi ricorda un pò la Fallace, a differenza quest'ultima era una brava scrittrice.
Concordo pienamente.
Berlusconi ramazza cani e porci pur di fare voti. Brutto segno (per lui)...
-
Citazione:
VELENO
preferisco leggere i post di imprenditori comunisti che assumono in base alle idee politiche :-0008n
Vede che ho ragione?
Perchè non torna in quel post e cerca dove io avevo scritto una cosa del genere?
Tutti gli imbecilli che avevanos critto quello che lei asserisce alla domanda "dove lo avrei scritto" sono scappati a gambe levate, e mi sa che lei era uno di quelli.
-
Citazione:
Dario
Concordo pienamente.
Berlusconi ramazza cani e porci pur di fare voti. Brutto segno (per lui)...
Comunque lui è il nuovo, voi siete il vecchio travestito da nuovo, lui non ha un passato di cui vergognarsi, voi si, e vi rincorre nonostante tutti i vostri travestimenti.
La puzza di 100 milioni di morti non si lava in tintoria.
-
Citazione:
canapone 59
Se è per questo ci sono ebrei che hanno combattuto anche per il Reih.
Oltre 100.000 di loro combatterono nella Wermacht, Luftwaffe, Kriegsmarine e WaffenSS.
"Leggere il libro di Mark Rigg (ebreo) "Hitler's Jewish Soldiers"...:D
http://www.kansaspress.ku.edu/righit.html
lo so lo so :-01#44
-
Citazione:
Valerio2
Comunque lui è il nuovo, voi siete il vecchio travestito da nuovo, lui non ha un passato di cui vergognarsi, voi si, e vi rincorre nonostante tutti i vostri travestimenti.
La puzza di 100 milioni di morti non si lava in tintoria.
CHI è IL NUOVO?
-
Citazione:
FLenzi
Vede che ho ragione?
Perchè non torna in quel post e cerca dove io avevo scritto una cosa del genere?
Tutti gli imbecilli che avevanos critto quello che lei asserisce alla domanda "dove lo avrei scritto" sono scappati a gambe levate, e mi sa che lei era uno di quelli.
ritrovamelo tu :D
io non sono scappato proprio da nessuna parte.
tu hai detto di non aver assunto una persona perchè ha detto non ce la fa ad arrivare alla fine del mese e voterà pdl.
sbaglio?
non credo.
quindi tu che fai tanto il comunista non hai assunto una persona perchè la pensa diversamente da te.
BUFFONE!
-
Citazione:
FLenzi
CHI è IL NUOVO?
Il Popolo delle Libertà ed il suo leader.
A voi sono toccati o Veltroncino (in fasce per quanto è nuovo) o un ex sindacalista che ormai è stretto nell'angolo fra i vecchi kompagni ed i nuovi, che sono pure peggio.