User Tag List

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Forumista junior
    Data Registrazione
    19 Feb 2008
    Messaggi
    56
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Post Pasquale Giuditta, deputato Udeur e cognato di Mastella

    «Caro Clemente, Sandra ti ha rovinato»
    Pasquale Giuditta, deputato Udeur e cognato di Mastella, si sfoga: «Il corto circuito è iniziato quando la moglie ha deciso di fare politica»









    NAPOLI — «Clemente meritava di tornare in Parlamento, ha ancora molto da dare e la sua perdita è grave per tutto il paese». Pasquale Giuditta, parlamentare del Campanile e cognato dell'ex ministro non ha difficoltà a parlare della «fine» dell'Udeur e di Mastella.
    Lei dice quello che pensa la Bindi?
    «Esattamente! Sono stato con lui fino alla fine, gli sono stato accanto fino a quando non ha deciso di gettare la spugna oppresso e anche offeso dalle contumelie che gli sono piovute addosso, molte delle quali sicuramente ingiuste. Immeritate. Per questo Clemente ha deciso di avere un periodo di riflessione».
    Ma qualche responsabilità l'avrà pure?
    «Clemente no! Lui è stato rovinato dalla moglie!»
    Scusi?
    «Si ha capito bene, Mastella è stata rovinato dalla moglie. Per citare solo un episodio: la candidatura alla Regione è stata letta come un fatto familiare non come la naturale fine di un percorso politico. E alla fine lo ha rovinato: ma la cosa era cominciata già qualche anno prima».
    Quando?
    «Il corto circuito è cominciato quando la moglie ha deciso di fare politica. Lì è cominciato lo sgretolamento. Alla fine Clemente è stato rovinato dalla moglie e da qualche altro parente».
    Chi?
    «Lasciamo perdere».
    E ora lei cosa farà?
    «Io resto quel che sono: un uomo di centro, molto legato al territorio. Sono consigliere provinciale ad Avellino, città e provincia alla quali sono molto legato e per le quali ho sempre operato e continuerò ad operare, come uomo di centro, come sono sempre stato e sarò sempre»
    Un avvicinamento a De Mita e all'alleanza Udc-Rosa bianca?
    «Quel progetto è appena nato. Certo si tratta di una formazione di centro, ma si deve rafforzare, trovare motivazioni. Il vero problema è quello di fortificare con uomini e idee questa formazione che può diventare quello che era la Dc».
    Anche con Clemente Mastella?
    «Lui sarebbe una enorme risorsa già oggi. Lo sarà sicuramente in futuro».
    E lei, non punta a una candidatura?
    « Non appartengo alla schiera di quelli che appena hanno sentito odore di bruciato sono andati alla caccia di un posto. Certo mi dispiace di non poter continuare il lavoro di parlamentare dopo appena due anni, ma faccio politica da 33 anni e ho ancora tante cose da fare».
    Dunque nessuna investitura da parte di formazioni politiche?
    «Non me l'hanno proposta e non sono andata a cercarla. Credo comunque che dopo aver fatto il sindaco, il consigliere provinciale, il parlamentare non ho esaurito la mia carica e continuerò a fare politica».
    Ma se le proponessero di rifare il parlamentare?
    «Sarei ipocrita a dire che non mi farebbe piacere. Ma nessuno mi ha chiamato».
    Ma non c'era un accordo con il Pdl per una candidatura?
    «C'era. Ma di questo parli con Clemente».


    Vito Faenza

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    03 Sep 2006
    Messaggi
    20,359
     Likes dati
    1,697
     Like avuti
    1,614
    Mentioned
    62 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ingrato! Pure il cognato gli fa la morale. L'ha creato dal nulla facendolo deputato.

    Ci manca solo il consuocero Camilleri, quello finito in galera nell'inchiesta di Santa Maria Capua Vetere.

    Però...le sorelle Mastella e i loro onorevoli mariti...una vera e propria dinasty

 

 

Discussioni Simili

  1. Udeur, cognato a Mastella: dimettiti e soldi in beneficenza
    Di Nostradamus (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 17-04-08, 14:48
  2. Il cognato a Mastella: caro Clemente, Sandra ti ha rovinato
    Di don Peppino nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 11-03-08, 00:10
  3. Mastella: da Udeur solo appoggio esterno
    Di Dottor Zoidberg nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 24-04-06, 18:28
  4. Casini e Mastella... Udc e Udeur... il Centro...
    Di Colombo da Priverno nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 02-09-03, 14:54

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito