Vi giro un giochino che mi hanno segnalato ieri, usato da una multinazionale giapponese nei test preassuntivi (spero di non dover mai arrivare a questo per selezionare le persone). Se impiegate più di 15 minuti per risolverlo non verrete assunti.
Qui il link:
http://freeweb.siol.net/danej/riverIQGame.swf
E queste le regole:
Per iniziare il gioco clikkate sul tasto tondo blu.
1. Sopra la zattera possono salire al massimo 2 persone
2. Il padre non può rimanere con nessuna delle figlie senza la presenza della madre
3. La madre non può essere con nessuno dei figli senza la presenza del padre
4. La prigioniera non può rimanere da sola con alcun componente della famiglia
5. Solo il poliziotto e i genitori possono guidare la zattera
Fate click sopra le persone per farle salire o scendere dalla zattera
Per far partire la zattera fate click sul semaforo rosso
Come dice Veltroni.....si può fare (in 15 min.)
Buon divertimento!![]()




spero di non dover mai arrivare a questo per selezionare le persone). Se impiegate più di 15 minuti per risolverlo non verrete assunti.
Rispondi Citando


