Rif: Successo della Lega ? Macchè territorio, è pura regressione culturale
Citazione:
Originariamente Scritto da
anarchico_dissacratore
non ho simpatie leghiste (o di altro colore).
Ma se la gente li vota vuol dire che in qualche modo ne interpreta qualche istanza.
Se poi la sinistra, in attesa di andare al potere con le elezioni del 2176, vuole arroccarsi in un aristocratico sdegno, si accomodi pure.
Il sole continuera' a sorgere.
Ma quando capirete che se volete tornare a vincere dovete proporre e non inseguire i rutti e le scorregge altrui seminando i vostri lungo il percorso.
Dammi 5 Tv e 10 giornali e domani sei il più cretino della terra.
m
Rif: Successo della Lega ? Macchè territorio, è pura regressione culturale
il popolo e' il tiranno piu' bizzarro.
Quanti partiti hanno conosciuto momenti di gloria grazie al popolo?
Pensate a DC, PCI e PSI.
E dove sono oggi? nella polvere o nei libri di storia o nei faldoni dei tribunali.
Cosi finira' anche la Lega, ma intanto riesce a comunicare e a far credere alla gente che fara' il loro interesse.
Non sono eterni gli dei, volete che siano eterni i partiti?
Semplicemente i popoli pensano di servirsene, fin quando non arriva un nuovo partito che gli apre gli occhi verso il vecchio e glieli serra verso il nuovo.
Rif: Successo della Lega ? Macchè territorio, è pura regressione culturale
Citazione:
Originariamente Scritto da
Max69
Dammi 5 Tv e 10 giornali e domani sei il più cretino della terra.
m
grazie, ci riuscierei anche con molto meno
Rif: Successo della Lega ? Macchè territorio, è pura regressione culturale
Citazione:
Originariamente Scritto da
anarchico_dissacratore
il popolo e' il tiranno piu' bizzarro.
Quanti partiti hanno conosciuto momenti di gloria grazie al popolo?
Pensate a DC, PCI e PSI.
E dove sono oggi? nella polvere o nei libri di storia o nei faldoni dei tribunali.
Cosi finira' anche la Lega, ma intanto riesce a comunicare e a far credere alla gente che fara' il loro interesse.
Non sono eterni gli dei, volete che siano eterni i partiti?
Semplicemente i popoli pensano di servirsene, fin quando non arriva un nuovo partito che gli apre gli occhi verso il vecchio e glieli serra verso il nuovo.
Il Socialismo c'è da 150 anni.
Non ci sono più i Socialisti in Italia.
E' altra cosa.
m
Rif: Successo della Lega ? Macchè territorio, è pura regressione culturale
Citazione:
Originariamente Scritto da
anarchico_dissacratore
grazie, ci riuscierei anche con molto meno
Ma chi ne ha di piu ha sempre ragione.
m
Rif: Successo della Lega ? Macchè territorio, è pura regressione culturale
Citazione:
Originariamente Scritto da
Max69
Il Socialismo c'è da 150 anni.
Non ci sono più i Socialisti in Italia.
E' altra cosa.
m
infatti io ho parlato di PSI, nato quando il socialismo c'era gia' e morto quasi centenario ingloriosamente nonostante una storia rispettabile.
Rif: Successo della Lega ? Macchè territorio, è pura regressione culturale
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rasputin
Le maschere del Carroccio*|*Gad Lerner
Non c’è comizio o dibattito televisivo in cui il leghista non ostenti ironico distacco nei confronti dell’avversario, d
escrivendolo come intellettuale lontano dai problemi del popolo, al quale viceversa lui appartiene. Il compiacimento mostrato nell’inciampo sintattico, nel dialettismo e nella battuta sessista servono a lanciare il messaggio decisivo: “Siamo come voi, difetti compresi, solo un po’ più coraggiosi”.
Il tratto caricaturale e l’immediata riconoscibilità popolana del leghista godono oggi di un tale appeal, da richiamare imitatori perfino ai vertici dell’establishment. Venerdì 26 marzo al Teatro Nuovo di Torino, parlando dopo Bossi e Cota, l’erudito ministro professor Giulio Tremonti si è sentito in dovere di vantarsi: “Noi siamo gente semplice,
poche volte ci capita di leggere un libro…”. Solo un modo di dire, certo, ma esprime bene lo spirito dei tempi. L’”idiotismo politico” può essere adottato con maestria anche dai borghesi.
Successo della Lega ? Macchè territorio, è pura regressione culturale. Dei sinistri, ma anche dei destri.
Rif: Successo della Lega ? Macchè territorio, è pura regressione culturale
La signora (si fa per dire) farebbe bene a pensare (se ne è capace) alla sua porca francia, che sta affogando nell'islam e nelle banlieu parigine.
Rif: Successo della Lega ? Macchè territorio, è pura regressione culturale
Citazione:
Originariamente Scritto da
Max69
Dammi 5 Tv e 10 giornali e domani sei il più cretino della terra.
m
curioso... gianantonio stella spiegava ad ano0 come la lega, sia il partto che MENO di tutti e' apparso in televisione, eppure, e' quello che piu' di tutti vnce...
Rif: Successo della Lega ? Macchè territorio, è pura regressione culturale
Citazione:
Originariamente Scritto da
Patroclo
L'autore del 3ad ha perfettamente ragione,la lega vince soprattutto in provincia,tra i contadini,nelle citta' gli esiti sono diversi.Ecco perche la lega non vuole abolire le province,mica scemi...E intanto Borghezio:"La secessione non e' una priorita'";la poltrona e' troppo comoda
:postridicolo: nelle citta' in cui non vince, perde per poche migliaia di voti...
questo perche' in provincia e' molto piu' difficile parassitare, al contrario che in citta'. piu' ci sono parassiti, piu' la sinistra e' forte....
cmq, continuate pure con l'autoconsolozione ragazzi... noi, si va avanti:ciaociao: