Visualizzazione Stampabile
-
Se dovesse esserci un governo pd-pdl si organizza la resistenza armata.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gualerz
Fini politicamente è un morto che cammina, se non l'hai capito... quando sarà il suo momento gli piazzeranno davanti Formigoni :D
Fini il nuovo Rajoy:D
-
Vai Venom io ho un sacco di superliquidator in cantina :D
-
ma Formigoni non si doveva dimettere nel 2006, visto che era Presidente di Regione e senatore!??
-
Citazione:
Gualerz
Fini politicamente è un morto che cammina, se non l'hai capito... quando sarà il suo momento gli piazzeranno davanti Formigoni :D
Mah, e allora perchè è ritornato così in fretta da Berlusconi?
Secondo me Berlusconi gli ha promesso di farlo suo successore alla guida del PDL, naturalmente Silvio potrebbe non mantenere la promessa, ma non credo che Fini sia così spovveduto, deve avere avuto una forte assicurazione.
-
ma Fini secondo me non conosce molto bene Berlusconi:-01#44
-
Visto l'enorme assottigliamento delle differenze vedo bene Pd-PdL... l'unica differenza è una L.. :D
-
Citazione:
Neptune
Mah, e allora perchè è ritornato così in fretta da Berlusconi?
Secondo me Berlusconi gli ha promesso di farlo suo successore alla guida del PDL, naturalmente Silvio potrebbe non mantenere la promessa, ma non credo che Fini sia così spovveduto, deve avere avuto una forte assicurazione.
Fini è talmente sprovveduto che ha sciolto il suo partito del 10%... il suo bacino di voti, per accodarsi a Silvio... se crede ancora alle sue promesse non ha proprio imparato niente standoci al governo per 5 anni :D
-
Citazione:
Oasis
ma Formigoni non si doveva dimettere nel 2006, visto che era Presidente di Regione e senatore!??
Si è dimesso da senatore 3 mesi dopo le elezioni e lo stesso ha fatto Galan, penso che anche quest'anno indipendentemente dal risultato delle elezioni resteranno alla presidenza delle regioni.
-
Governo che faccia legge elettorale (di tipo francese o se no tedesco-spagnolo tipo Vassallum), qualche intervento sociale urgente, Finanziaria e missioni all'estero.
E poi tornare a votare nella primavera 2009, in tempo per il G8 in Italia.