Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malik
Non dovrebbe succedere , per aver dato della troia ad Hillary , dico Hillary uno sta fuori 90 gg...
Se tanto mi da tanto....:rolleyes:
Segnalator non porta pena, si fa quel che si può, caro Malik
-
Le liste MPA per ora sono una in meno...:i
http://www.agrigentonotizie.it/notiz...sicilia-2.html
Mpa, esclusa la lista per il collegio Sicilia 2
-
Citazione:
Da quanto si è appreso, la questione riguarda una disputa relativa alla figura del presentatore delle liste e del sottoscrittore. I responsabili del Mpa sostengono che possono coincidere nella stessa persona, mentre per la Corte d'appello devono essere due soggetti diversi.
Spero di sbagliare, ma credo proprio che abbia ragione la Corte d'Appello
-
in Campania hanno candidato Barbato quello dello sputo e qualcuno che non è stato candidato con la pdl e l'ex ministro Scotti al senato, e pensare che la lega nord si è anche alleata con la Mpa.
Quale è la differenza tra Mastella e la Mpa? nessuna sono tutti democristiani che pensono solo ad occupare posti di potere per trarne dei vantaggi, solo che Mastella è impresentabile Lombardo e compagnia lo sarà in futuro.
-
democristiano-poltronaro-mafioso
luoghi comuni a go go!
Ma siate seri!
-
Citazione:
Dottor Zoidberg
Spero di sbagliare, ma credo proprio che abbia ragione la Corte d'Appello
penso che tutto si risolverà...
-
Citazione:
balestratepride
luoghi comuni a go go!
Ma siate seri!
Beh, la storia passata e recente non ci aiuta a vederla diversamente.
-
Citazione:
balestratepride
luoghi comuni a go go!
Ma siate seri!
siamo serissimi, si sono presi tutti i vecchi acchiappavoti, va bene così?
-
Citazione:
HOTEL
Beh, la storia passata e recente non ci aiuta a vederla diversamente.
Tutti,o quasi tutti,i politici italiani erano democristiani!
Il mio siate seri era riferito al riferimento di lombardo,dopo cuffar,come riferimento dei mafiosi
-
Citazione:
Mariano 68
Ci sono delle verie e proprie "macchine da voti" tolte alla "concorrenza":
- Fernando LATTERI in Sicilia: ex Margherita da 150.000 voti di preferenza;
- Nicodemo FILIPPELLI in Calabria: senatore uscente dell'UDEUR e vero "padrone" dei mastelliani calabresi;
- Mario CITO in Puglia: figlio dell'ex sindaco di Taranto con una dotazione di voti personali tali da sconfiggere a Taranto sia la sinistra che il Centro Destra;
- Marianna LI CALZI nel Lazio: ex sottosegretaria del governo D'Alema ottimamente radicata sul territorio;
- Tommaso BARBATO in Campania: senatore uscente dell'UDEUR ed erede in Campania dei voti mastelliani.
... e sicuramente tanti altri ... voglio approfondire ...
OTTIME LISTE ... DAVVERO.
Cazzata colossale !!! Talmente capo che sta in una provincia ininfluente sul voto della regione perchè è la più piccola. Talmente capo che l'ultima volta nn è stato eletto manco alla provincia come consigliere provinciale :D:D