Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 60
  1. #1
    padania libera (-:FASP :-)
    Data Registrazione
    18 Feb 2004
    Località
    Medhleàn Padania
    Messaggi
    4,916
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito denunciato il vice-segretario della Lega Lombarda

    http://www.leganord.org/dblog/articolo.asp?articolo=906

    E' un 8 marzo all'insegna della sicurezza quello organizzato dalla Lega Nord di Milano, che questa mattina ha distribuito gratuitamente alle donne delle bombolette di spray anti-aggressione. L'iniziativa però è stata subito fermata dalla Polizia, che ha sequestrato gli spray in quanto non omologati dal ministero dell'Interno. L'iniziativa è stata accolta molto bene dai cittadini, soprattutto da signore e ragazze, che in centinaia hanno affollato il banchetto del Carroccio allestito nel centro della capitale padana. "La Polizia mi ha notificato il sequestro di 19 bombolette come corpi di reato e mi sono beccato una denuncia". Ha riferito il il vice-segretario nazionale della Lega Lombarda, Matteo Salvini, che a Milano è anche capogruppo in Comune. "Non dico che lo rifarei perché lo rifarò - ha dichiarato l'esponente del Carroccio meneghino - se può aiutare qualche donna a difendersi. Deve esserci qualcosa che non va nella giustizia italiana se a essere puniti sono quelli che si difendono e non quelli che aggrediscono".

    La solidarietà di Castelli - “Tutta la mia solidarietà a Matteo Salvini. Ogni giorno vengono esposte nelle vie italiane tonnellate di merce “non omologata” da cittadini extracomunitari eppure a queste persone è garantita la massima impunità, invece a chi distribuisce gratuitamente uno spray antiaggressione alle donne arriva una denuncia”. Lo ha dichiarato il Presidente dei Senatori della Lega Nord, Roberto Castelli, secondo il quale “Chi ha ordinato questa improvvida azione contro una persona che aveva solo intenti pacifici dovrebbe meditare - ha aggiunto Castelli - così come molti dirigenti delle forze dell’ordine che lasciano impuniti questi extracomunitari che quotidianamente violano le leggi. Il prossimo Ministro dell’Interno dovrà necessariamente emanare delle direttive su questa materia”. “Gli italiani sono stanchi della merce contraffatta esposta ogni giorno nelle nostre strade perché – ha concluso Castelli - oltre a diffondere nella popolazione la sensazione che certe persone godono della totale impunità danneggia anche i nostri commercianti”.

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    24 Oct 2007
    Messaggi
    278
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Quello che non va non lo so, quello che poteva andare e non è andato si chiamava Castelli...ma peppiacere!

  3. #3
    razzista verso gli imbecilli
    Data Registrazione
    29 Dec 2007
    Località
    San Mauro Pascoli - Romagna
    Messaggi
    2,894
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gianluca J Visualizza Messaggio
    http://www.leganord.org/dblog/articolo.asp?articolo=906

    E' un 8 marzo all'insegna della sicurezza quello organizzato dalla Lega Nord di Milano, che questa mattina ha distribuito gratuitamente alle donne delle bombolette di spray anti-aggressione. L'iniziativa però è stata subito fermata dalla Polizia, che ha sequestrato gli spray in quanto non omologati dal ministero dell'Interno. L'iniziativa è stata accolta molto bene dai cittadini, soprattutto da signore e ragazze, che in centinaia hanno affollato il banchetto del Carroccio allestito nel centro della capitale padana. "La Polizia mi ha notificato il sequestro di 19 bombolette come corpi di reato e mi sono beccato una denuncia". Ha riferito il il vice-segretario nazionale della Lega Lombarda, Matteo Salvini, che a Milano è anche capogruppo in Comune. "Non dico che lo rifarei perché lo rifarò - ha dichiarato l'esponente del Carroccio meneghino - se può aiutare qualche donna a difendersi. Deve esserci qualcosa che non va nella giustizia italiana se a essere puniti sono quelli che si difendono e non quelli che aggrediscono".

    La solidarietà di Castelli - “Tutta la mia solidarietà a Matteo Salvini. Ogni giorno vengono esposte nelle vie italiane tonnellate di merce “non omologata” da cittadini extracomunitari eppure a queste persone è garantita la massima impunità, invece a chi distribuisce gratuitamente uno spray antiaggressione alle donne arriva una denuncia”. Lo ha dichiarato il Presidente dei Senatori della Lega Nord, Roberto Castelli, secondo il quale “Chi ha ordinato questa improvvida azione contro una persona che aveva solo intenti pacifici dovrebbe meditare - ha aggiunto Castelli - così come molti dirigenti delle forze dell’ordine che lasciano impuniti questi extracomunitari che quotidianamente violano le leggi. Il prossimo Ministro dell’Interno dovrà necessariamente emanare delle direttive su questa materia”. “Gli italiani sono stanchi della merce contraffatta esposta ogni giorno nelle nostre strade perché – ha concluso Castelli - oltre a diffondere nella popolazione la sensazione che certe persone godono della totale impunità danneggia anche i nostri commercianti”.
    ma non riuscite a rispettare la legge neanche quando fate propaganda di bassa Lega? Han fatto benissimo!

    la solidarietà di un ex ministro della Giustizia è a dir poco scandalosa. Se vi volete mettere allo stesso livello degli abusivi son scelte vostre.

    Sul gesto, mettere in mano alla gente strumenti che possono provocare danni agli altri perchè non si sà cosa c'è dentro è veramente da incoscienti!

    vergogna mai voi eh?

  4. #4
    padania libera (-:FASP :-)
    Data Registrazione
    18 Feb 2004
    Località
    Medhleàn Padania
    Messaggi
    4,916
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bladerunner60 Visualizza Messaggio
    ma non riuscite a rispettare la legge neanche quando fate propaganda di bassa Lega? Han fatto benissimo!

    la solidarietà di un ex ministro della Giustizia è a dir poco scandalosa. Se vi volete mettere allo stesso livello degli abusivi son scelte vostre.

    Sul gesto, mettere in mano alla gente strumenti che possono provocare danni agli altri perchè non si sà cosa c'è dentro è veramente da incoscienti!

    vergogna mai voi eh?
    La legge quando va contro il popolo è doveroso non rispettarla. Il peperoncino uno strumento pericoloso per glialtri? e gli altri chi, stupratori e rapinatori?

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Aug 2007
    Messaggi
    2,353
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    L'iniziativa si puo' anche comprendere se non condividere ma che la Lega Nord ed il suo esponente di primo piano si facciano beccare a distribuire le bombolette NON OMOLOGATE (made in China?) e' deplorevole nonche' significativo di superficialita' ed colpevole improvvisazione

  6. #6
    padania libera (-:FASP :-)
    Data Registrazione
    18 Feb 2004
    Località
    Medhleàn Padania
    Messaggi
    4,916
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pink Panther Visualizza Messaggio
    Quello che non va non lo so, quello che poteva andare e non è andato si chiamava Castelli...ma peppiacere!
    Quello che non va è che si sia costretti a doversi difendere da soli perchè lo stato non ha il minimo controllo del territorio.

  7. #7
    padania libera (-:FASP :-)
    Data Registrazione
    18 Feb 2004
    Località
    Medhleàn Padania
    Messaggi
    4,916
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Wento Visualizza Messaggio
    L'iniziativa si puo' anche comprendere se non condividere ma che la Lega Nord ed il suo esponente di primo piano si facciano beccare a distribuire le bombolette NON OMOLOGATE (made in China?) e' deplorevole nonche' significativo di superficialita' ed colpevole improvvisazione
    No. Non omologate perchè in italia è vietato l'uso di orticanti di qualsiasi genrere per autodifesa, Anzi, è vietato qualsiasi strumento di qualsiasi tipo atto all'autodifesa....

  8. #8
    razzista verso gli imbecilli
    Data Registrazione
    29 Dec 2007
    Località
    San Mauro Pascoli - Romagna
    Messaggi
    2,894
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gianluca J Visualizza Messaggio
    La legge quando va contro il popolo è doveroso non rispettarla. Il peperoncino uno strumento pericoloso per glialtri? e gli altri chi, stupratori e rapinatori?
    so di sprecare il fiato, ma esistono delle leggi.

    Perchè se è un'arma può effere usata per offendere e non solo per difendere.

    Ti è chiaro il concetto?

    Gli spray sono ammessi e li puoi acquistare anche su internet ma devono essere omologati.

    Se il pirla ha distribuito prodotti non autorizzati è giusto che lo denuncino.

    Se compra i prodotti omologati, senza speculare anche sul costo della propaganda, nessuno gli dice niente e tutti potete applaudirlo per il coraggioso e impavido gesto.

  9. #9
    razzista verso gli imbecilli
    Data Registrazione
    29 Dec 2007
    Località
    San Mauro Pascoli - Romagna
    Messaggi
    2,894
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gianluca J Visualizza Messaggio
    No. Non omologate perchè in italia è vietato l'uso di orticanti di qualsiasi genrere per autodifesa, Anzi, è vietato qualsiasi strumento di qualsiasi tipo atto all'autodifesa....
    cazzata gigantesca!

    si possono comprare

    http://www.sprayantiaggressione.com/

    informati prima di parlare a vanvera

  10. #10
    padania libera (-:FASP :-)
    Data Registrazione
    18 Feb 2004
    Località
    Medhleàn Padania
    Messaggi
    4,916
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bladerunner60 Visualizza Messaggio
    so di sprecare il fiato, ma esistono delle leggi.

    Perchè se è un'arma può effere usata per offendere e non solo per difendere.

    Ti è chiaro il concetto?

    Gli spray sono ammessi e li puoi acquistare anche su internet ma devono essere omologati.

    Se il pirla ha distribuito prodotti non autorizzati è giusto che lo denuncino.

    Se compra i prodotti omologati, senza speculare anche sul costo della propaganda, nessuno gli dice niente e tutti potete applaudirlo per il coraggioso e impavido gesto.
    MI spiace gli spay orticanti non sono ammessi per legge, prova ad informarti meglio. Poi, Il fatto che si possano acquistare via internet e non nei negozi ne è la riprova...

 

 
Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 14-01-07, 09:25
  2. Tutta laverità sui voti della Lega Lombarda
    Di IchLiebeSchweiz nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 68
    Ultimo Messaggio: 16-04-06, 21:44
  3. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 14-03-04, 17:35
  4. Festa Nazionale Della Lega Lombarda
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 05-03-04, 12:46
  5. Le origini della lega: la lega lombarda
    Di Azzurro nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 21-06-02, 21:55

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito