User Tag List

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Komunista Estetizzante
    Data Registrazione
    07 Apr 2005
    Località
    Cavriago-Reggio Emilia
    Messaggi
    12,091
     Likes dati
    134
     Like avuti
    1,185
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Ci manacava solo l'islamo-banana

    Ci mancava solo la mitomane islamo-banana. Certo non si sono fatti mancare nulla!!!

    [I miracoli di Basaglia| domenica, 09 ottobre 2005 | 21:26 ]

    Essere Souad Sbai è una iattura di tipo planetario: si è brutte, sfigate, governative e cameriere dentro.

    Dopo essersi inventata due o tre associazioni sedicenti nazionali, grazie soprattutto alla spinta del sor Magdaleno dal Cairo, che di cameriere a servizio se ne intende, viene usata da quest’ultimo come testa d’ariete per sfondare le balle a gente seria e lavoratrice.

    Ha cominciato con la telefonata estemporanea alla redazione di Sky, che serviva a mettere in difficoltà Sherif – ospite della trasmissione – ma si è conclusa con una sfanculata filosofica di Vattimo e contestuale fuga farfugliante della poveretta.

    Ma chi è questa marocchina intraprendente, che in Italia ha trovato l’America e vorrebbe ritrovarsi l’America anche a casa a patto che buttino una bomba atomica sui Saharaoui?

    Nasce e cresce all’interno della grande famiglia Costa, il cui rampollo fa fortuna con i tassi da usura applicati al money transfer (gli invii di denaro che gli immigrati fanno alle famiglie nei paesi d’origine).

    Le sedi delle associazioni che fanno capo alla Sbai (Acmid-donna, della quale è presidente e unica “membra”), la Confederazione delle Comunità Marocchine in Italia (della quale è presidente e che non ha altri membri se non Khalid Choauki, un altro marocchino ambiguo quanto la Sbai) sono tutte presso la sede romana della Angelo Costa SpA.

    La stessa che consente alla Sbai di inviare messaggi deliranti, a firme plurime, sul sito di quello che lei sostiene sia suo cugino in Italia, Sherif El Sebaie. Infatti, gli IP dei messaggi possono essere fatti risalire al suo personale (quello di casa: 85.18.136.103) o peggio, a quello della società che le fornisce il pane e companatico (la Costa SpA: 217.220.21.239) così come la rivistina della quale è direttrice, Al Maghrebiya, che copia incolla articoli trovati sul Web e li spaccia come lavoro redazionale, è editata appunto dalla Costa, che guarda caso è anche l’editore del sito del Chaouki, Musulmani d’Italia.

    Perché ne scrivo oggi? Semplice, perché la sig.ra Sbai, dalle profondità della sua posizione, si è distinta in una attività – probabilmente consigliatale dal suo mentore – l’Odalisco del Corsera –: quella della diffamazione dell’Ucoii.

    Infatti, venuta a conoscenza della partecipazione di Andrea Merihgi dell’Ucoii ad un convegno che si terrà a Bologna, ha tentato di bissare il successo della destra ebraica di Roma, tentando di fare annullare l’incontro organizzato dalla Fondazione Cassa di Risparmio, la quale ha segnalato la questione. Questo il testo della mail delirante, quanto i commenti delle personalità multiple della Sbai:

    X-Originating-IP: [85.18.136.103]
    X-Originating-Email: [souad_sbai@hotmail.com]
    From: "souad sbai" <souad_sbai@hotmail.com>
    Subject: Comunità marocchina in Italia
    Date: Wed, 5 Oct 2005 2118 +0200

    Andrea Merighi, portavoce del Centro di Cultura Islamica di

    CONFERENZA STAMPA

    di presentazione della collezione a fumetti:

    Valori Comuni.

    L'incontro delle religioni e dei diversi sistemi di pensiero laico

    grazie al fumetto per l'integrazione degli immigrati



    12 Ottobre 2005, ore 17.30

    Fondazione Cassa di Risparmio di Bologna

    siamo sconcertati alla nostiza , della presenza del centro islamico integralista, fondamentalista ecc...

    basta vedere la cronaca dei comunicati stampa dell'Ucoi di cui fa parte il sig.Andrea Merihgi , inoltre raprensentano solo loro stessi,

    perhè noi arabi musulmani non riconciamo questa gente che va alla ricerca di progetti visto che i soldi non arrivano piu della l'arabia Saudita ora li trovano alla Cass Di Risparmio Di Bologna.



    Comunità marocchina in Italia, comunità tunesina in Italia, comunità Algerina in Italai, Medici stranieri in Italia,

    Stranieri in Italia

    Acmi Onlus

    ACMID-donna Donne Marocchine in Italia

    President Souad Sbai

    DTI onlus donne tunesine in Italia

    Salouha Amar

    Cari amicie stiamo organizzando un comuniato stampa contro..

    Valori comuni

    vogliamo sapere quali volori comuni abbiamo con i fondamentalisti che giustificano il Kamikaz, non riconoscono lo stato di Israele, incitano all'oddio contro l'occidente , contro i Moderati.

    Basta aiutare i fondamentalisti in Italia.

    "Yassine il marocchino", "Rachida", "Sami", "Giovanna di Trento", "Stefano", "Karima di Lecce", "Mohamed", "Andrea", "Nadia di Saluzzo", "Aziz di Roma", "Omar", "Redouane", "Massimo" sono solo alcuni dei pseudonimi lasciati sul blog di Sherif El Sebaie, in svariati commenti apparsi in due blocchi temporali diversi: il primo di pomeriggio, e il secondo di sera. Peccato che il primo blocco di commenti provenisse dall' IP 217.220.21.239 e il secondo, invece, dall'IP: 85.18.136.103. Ma vediamo un po' il tenore dei commenti: "Soad sbai non ha mai affermato questo, ha sempre detto che è meglio che ci sia un po di controllo in alcune moschee e che si combatta contro gli Imam analfabeti, non ha mai detto di voler combattere contro il fondamentalismo di matrice islamica. meriti un'altra querela. lo pensi tu e non hai il coraggio di dirlo?? vero?", "Falso musulmano ma sei proprio un ipocrita di mer.....non è Ebreo il propritario di costa Cro???????" , "Caro Salesiano. Sei un grande bugiardo perché hai censurato dei semplici e gentili commenti, di genta onesta che non la pensa come te????????? Dei Veri musulmani. Non tutti sanno il tuo italiano, grande intellettuale di Mer....." , "sapiamo tutti che Sherif Dacia è un cristino che molti problemi che vuole infangare l'islam. nel modo piu subdolo", "BALLLLLLLLLLLLLLE!!!!!!!! è un convertito. sapete la storia del convertito nell'islam? fatevela raccontare da un convertito cherif es sabai". "mi sa che Sherif D. paga per scrivere nel Manifesto. un musulmano arabo non miticccccio", "Seconda bugia: Souad Sbai non ha detto che ci sono dei terroristi in TV, ma che alcuni istigatori frequentano la TV: forse alludeva proprio a lei o no?", "a Torino dicono che non ti piacione le donne e vero? sa i marocchini di Torino sanno tutto. Rimane come hai ben detto di non apartenere a nessuna religione.ti preghiamo di non infangare il nostro islam", "Siamo veri musulmani non falsi come te...W l'islam e non infangare il nostro islam". " a torino sono andato con tante put... con il velo .. il giorno vanno con il velo, la sera mini gonna. ora basta con i falsi musulmani", "Strano che il El Sebai non ha criticato il filosofo Vattimo quando ha detto "non mi frega niente dell' Islam", "I veri musulmani ci sono, El Sabai vuole infangare l'Islam che è una religione bellissima e che adoro", "non rispondete piu a questo blob, gli date solo un intersse che non merita e publicita sacra. sappiamo tutti chi e' questa gente, pagata da qualche servizio Americano", "CARI MUSULMANI FALSI VEGONGNATEVI SIETE DIVENTATI MUSULMANI PER TROVARE UNA LAVORO", "voi siete dei santoni che fregano i soldi a pauvera gente e muslumana".

    Gli errori sono gli stessi della maniaca del blog di Sherif, così come gli IP dai quali questi vaneggiamenti da maniaca provengono.

    Non ci incuriosisce l’astio del poveraccio del Corsera, nemmeno la sudditanza maniacale della Sbai, quello che ci sembra inspiegabile è il coinvolgimento della Angelo Costa SpA in questa faccenda.

    Considerato che mi sembra il caso di approfondire, vi terrò al corrente.

    Ah, ça va sans dire che l’incontro organizzato dalla Fondazione Cassa di Risparmio si terrà lo stesso e che la Sbai, ed Allam, si beccano la - ormai da copione - travata sui denti giallognoli.
    http://orabasta.iobloggo.com/archive.php?eid=131

  2. #2
    Gianicolo, 1849
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    43,712
     Likes dati
    10,446
     Like avuti
    27,150
    Mentioned
    872 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Red Shadow Visualizza Messaggio
    Ci mancava solo la mitomane islamo-banana. Certo non si sono fatti mancare nulla!!!
    Infatti, venuta a conoscenza della partecipazione di Andrea Merihgi dell’Ucoii ad un convegno che si terrà a Bologna, ha tentato di bissare il successo della destra ebraica di Roma, tentando di fare annullare l’incontro organizzato dalla Fondazione Cassa di Risparmio, la quale ha segnalato la questione. Questo il testo della mail delirante, quanto i commenti delle personalità multiple della Sbai:


    Ma c'ha ragione!
    L'UCOI è integralista e tiene le donne coi mutandoni (Hamza Piccardo praticò pure la poligamia), prende i soldi dall'arabia saudita e chissà da chi altro, perchè mai gli dovrebbe dare i soldi anche la Cassa di Risparmio di Bologna?

    E' semplice, gli integralisti si saranno comprate le cambiali fasulle di qualche amico degli amici bolognesi (che sennò non se le compravana nessuno) e la FCR restituisce alla moschea.
    Coi soldi nostri naturalmente, perchè la Cassa di Risparmio era una banca pubblica, di proprietà pubblica, i soldi e la banca attraverso il tesoro erano una proprietà nazionale.
    Prodi, fra il tripudio generale, regalò le banche pubbliche ai privati, e adesso ecco cosa ci fanno coi soldi, ci finanziano gli integralisti.

    Prodi ce lo siamo levato di torno, il sinistrismo è alle corde, l'ambientalismo rivoluzionario non sa dove andarsi a nascondere, anche il partito socialista si avvia alla ingloriosa fine...
    C'è aria da resa dei conti, speriamo di riattaccare presto il quadro della Battaglia di Lepanto alla Camera.

  3. #3
    Non prevalebunt
    Data Registrazione
    28 Mar 2007
    Località
    Europe
    Messaggi
    2,735
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    E perchè non si fanno elargizioni anche ai buddisti, testimoni di geova, avventisti, luterani etc. etc? Perchè quesi ultini non hanno soldi da devolvere ai politici.
    Ed allora visto che siamo in campagna elettorale che lo si dica a chiare lettere che 'politici, dx e sx, fanno e faranno di tutto per compiacer sempre di più banche, finanziarie ed assicurazioni che, tutto sommato, vendono denaro . Mai e poi mai capiterà, o è capitato in passato, che una banca sia stata chiusa per aver riciclato denaro ( montagne di denaro contante) della mafia e della camorra ed è ovvio che esistono gravi e consistenti complicità visto che i narcotrafficanti nostrali non girano con milioni di euro in tasca ma fanno transitare tutto per il tramite del circuito bancario. La DEA anni orsono scoprì l' uono di Colombo: per fermare le mafie bastava fermare il loro flusso di denaro. Qui da noi ci si guarda bene dall' indagare seriamente e nessun politico, dx o sx, si permette di avere opinioni proprie al riguardo...meglio assai preoccuparsi dei problemi derivanti dal rischio di estinzione della foca monaca o delle crisi isteriche dei finocchi...

  4. #4
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    79,272
     Likes dati
    9,100
     Like avuti
    26,475
    Mentioned
    1089 Post(s)
    Tagged
    29 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    9

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Red Shadow Visualizza Messaggio
    Ci mancava solo la mitomane islamo-banana. Certo non si sono fatti mancare nulla!!!


    http://orabasta.iobloggo.com/archive.php?eid=131
    Ma sono solo io che non ho capito un ca**o? Da questo articolo non si capisce nè chi è questa quì, nè cosa afferma, nè da dove viene, ci sono solo i soliti commenti banali che si possono applicare a tutto e a tutti in quanto non entrano mai nel merito di quanto si dice. E nel titolo la solita "banana" che vorrebbe qualificare gli avversari politici del centrodestra ma alla fine qualifica solo la povertà di spirito di chi scrive (rallegratevi! Il regno dei cieli è dei poveri di spirito, vostro miei cari opinionisti che traete dagli alberi delle banane le vostre ispirazioni)

 

 

Discussioni Simili

  1. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 11-11-06, 12:15
  2. Ida Magli: no all'islamo-fascismo
    Di Arthur I nel forum Destra Radicale
    Risposte: 54
    Ultimo Messaggio: 12-09-06, 20:16
  3. MONDO BANANA ( riservato ai non banana)
    Di furbo nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 06-02-06, 02:22
  4. Non siste un islamo buono
    Di Stilicone nel forum Destra Radicale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 22-09-04, 04:46
  5. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 13-04-04, 20:19

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito