Rif: quanti di voi sono in cerca di un partner?
Citazione:
Originariamente Scritto da
cacomassi
noneee.. qui mi cadi.. :gluglu:
beh, e allora cos'era?? mi pare di ricordare muffa attorno a un dente in un mare di cola
Citazione:
seruzzi70
beh, e allora cos'era?? mi pare di ricordare muffa attorno a un dente in un mare di cola
no. era coca cola. bart le passa elettricità e lei la passa alla coca cola e il dente, creando il tutto. :giagia:
Citazione:
cacomassi
no. era coca cola. bart le passa elettricità e lei la passa alla coca cola e il dente, creando il tutto. :giagia:
cola era da intendersi Coca Cola...
e quella che lisa pensava essere muffa erano in realtà la piccola civiltà che si sviluppava... la corrente passata da bart è solo l'energia che ha attivato ki processi di sintesi proteica etc etc...
tutto ciò per dire che ho ragione ;)
Citazione:
seruzzi70
cola era da intendersi Coca Cola...
e quella che lisa pensava essere muffa erano in realtà la piccola civiltà che si sviluppava... la corrente passata da bart è solo l'energia che ha attivato ki processi di sintesi proteica etc etc...
tutto ciò per dire che ho ragione ;)
e non lo era. ;)
Citazione:
blob21
Non si gode dei mali altrui, ma la ragazza che mi interessa (con la quale c'è stato anche qualcosa)ieri mi ha detto che si è mollata col fidanzato (non per me, ma perchè stava in crisi)..
adesso in teoria è il momento di agire..
Citazione:
Perdu
Citazione:
durrutibus
beh fenris....
non si parla di attrazione.... bensì di palesarla. volontariamente o involontariamente.
se è volontariamente palesata non basta un semplice sorriso....
e meno che meno se è involontaria (cioè la tipa/tipo) ti reputa attraente/interessante ma non ha interesse a mostrartelo....
quindi non si possono usare degli schemi...
Non è tanto il sorriso, quanto il fissare qualcuno. E' quasi sempre segno di attrazione.
Citazione:
cacomassi
e non lo era. ;)
la muffa è un essere vivent, quindi in un certo senso aveva ragione..
Citazione:
Viaggiante
Definizione di fissa, grazie.
Ma che cosa stai a ddì?
Questa mi fissa. E certo se non guardo il pavimento, ti fisso. Questa mi sorride, va bene allora un bel vaffanculo ogni volta che passi, così non interpreti i miei sguardi e i miei sorrisi.
Magari è atratta ma magari anche no, magari è solo cortese, o addittura ispiri simpatia. Ma se sei un uomo mi devi per forza interessare a livello sessualsentimentale? Se un tizio ti guarda e ti saluta sorridendo pensi che sia gay?
Io per esempio ho il vizio di non prestare attenzione ai volti, quindi se qualcuno mi saluta è facile che lo fissi per ricordarmi se ci siamo già scambiati qualche parola, saluto cortesemente e spesso col sorriso. No, non va bene perchè uno psicopatico poi si mette in testa che lo fisso, gli sorrido e quindi ho un interesse sessuale.
E' roba da pazzi, ma più che altro è roba da trogloditi.
Se una donna sorride, guarda, cammina per strada, è disponibile. Certo si sa.
Ma vai a fare la cacca vah.
Già fatta oggi, grazie. Se tu vivi male qualsiasi cosa che gli uomini pensano dell'universo femminile, mi spiace per te, ma rimane un problema tuo. Non per questo certe cose cessano di essere vere. Per mia esperienza (e ormai di anni ne ho un po'), quando una donna ti guarda ripetutamente il più delle volte vuol dire che le piaci. E tutte le volte che mi è capitato e che sono andato a sincerarmene ne ho avuto conferma.
Poi, la valenza negativa all'"essere sessualmente disponibili" (cosa che peraltro io non ho menzionato, ho parlato di attrazione, non di disponibilità) gliela stai dando tu, non io.
Citazione:
Viaggiante
No, non c'è problema, abiterò su Marte ma ho sempre salutato, sorriso, e persino fatto amicizia con uomini e donne. Quando non era l'amicizia che interessava non era questione di saluti e sorrisi.
Ma forse dipende davvero a questo punto dove, quando e con chi si vive.
E perchè, secondo te io non ho amiche? Mica una cosa esclude l'altra.
Citazione:
Melusine
Anch'io abiterò su un altro pianeta, ma tutti 'sti doppi sensi dietro a un sorriso non li capisco. Essere gentili con le persone, sorridere e non fare sempre la faccia ingrugnita sono sinonimo di educazione e civilità, come anche sintomo di una società progredita sono i rapporti sereni fra uomini e donne basati su cordialità e gradevolezza reciproci.
Più la cultura è incivile, più sono tesi i rapporti fra uomini e donne, più c'è segregazione dei sessi e atteggiamenti ostili e facce incazzate quando si hanno rapporti gli uni con le altre (provate se siete donne a sorridere a un uomo per essere gentili nel mondo arabo per esempio, dove le donne vanno in giro con facce furibonde).
Al contrario, quando qualcuno mi piace molto anche in quel senso semmai divento più impacciata e meno disinvolta perché ho paura di sbagliare.
Madonna che mucchio di seghe mentali. Melusine, segui lo spelling: non si parla di un sorriso, si parla di fissare, fis-sa-re. Da parte di una sconosciuta. Che non si può interpretare come un atto di cortesia, educazione, civiltà e quant'altro. Anzi, semmai eventualmente il contrario, stando al senso comune. Ma al di là della cortesia o scortesia del gesto, il più delle volte vuol dire quello: "mi piaci".
Ma che cazzo ci sarà di male??