Rif: quanti di voi sono in cerca di un partner?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nebbia
FOTO OR GTFO
perchè? :conf:
Citazione:
cacomassi
ne ha molti meno. e non ha ragioni per averne. ecco tutto. :gluglu:
Dipende Caco :giagia: I problemi non mancano a nessuno!
Citazione:
cacomassi
no (secondo te ha capito che qui sul forum ti sfoghi come non fai con nessun altro? :conf: io dico di no è troppo scemo. :giagia: ma se l'hai pure detto un sacco di volte.. :conf: si lo so ma è scemo lo stesso.. io nella realtà fingo di essere felice e la gente ci casca.. come fa a non pensare che uno possa esser felice quando è da solo.. mah.. scemi come lui.. :giagia: eh ma non ti devi piangere addosso, su! sei solo un obbrobbrio e sei rifiutato pure da racchie paurose. sei nano gobbo con l'apparecchio gli occhiali difetti fisici che elencarli ci vorrebbero tre server ma su! ridici su! :gluglu: fai il sarcastico? :conf:
http://i45.tinypic.com/v3q0jr.gif)
Caco, ti lascio alle tue seghe mentali. Se non ho voglia di infilarmi in questa discussione in un thread, non c'è motivo per cui debba averne voglia in un altro.
E pure il fatto che in ogni cazzo di thread che parla di rapporti fra uomini e donne si finisca a parlare di te dovrebbe farti pensare che forse, un pochettino, hai reso.
Citazione:
Nebbia
Ieri ero in montagna a bruciacchiarmi il faccino (ah tra l'altro c'erano un sacco di ragazzi nuovi ma mi sono isolata con i miei amici da brava zitellona collaudata), non mi sembra di aver scritto sul forum :paura:
Allora forse era l'altroieri, comunque parlo del thread sulle donne soldato, quando hai commentato la risposta che ho dato a Betel.
Citazione:
Comuqnue non importa che di solito trombi lo stesso, forse sono proprio i sentimenti amorevoli a disporti in un altro umore :sofico:
Sentimenti amorevoli? Con mooooooooooooolta calma, siamo appena alla fase dell'aver scoperto l'interesse reciproco.
Citazione:
cacomassi
perchè? :conf:
Perché se sei così mostruoso inguadabile come dici, tutti lo vedranno e potranno compatirti e darti ragione nei secoli dei secoli, amen, altrimenti continuerà in eterno questa diatriba su "è colpa tua che ti piangi addosso"
Citazione:
cacomassi
ma che stai a dì?
dai, che non ci credi neppure te..
Ma per carità... Assolutamente no.
Citazione:
cacomassi
C'è gente che subisce violenze di ogni genere, umiliazioni di tutti i tipi, che muore di fame agli angoli di tutte le strade del mondo, che vede morire i propri figli, affetta da mali incurabili, che vive in guerra perenne, che muore da sola in un ospedale, eccetera eccetera eccetera eccetera....ma l'unico vero grande problema che caco riesce a percepire è la sua bruttezza. E a te non piacciono le persone brutte, vero?
Sai qual è il tuo VERO problema? Che sei tanto rannicchiato in te stesso a guardarti dentro da non accorgerti del tuo prossimo. Consiglio da amica e davvero disinteressato: stai attento, di questo passo, a non rimpicciolirti ulteriormente.
E adesso dammi pure della stronza che non ti capisce, mnf.
Citazione:
Isa
E a te non piacciono le persone brutte, vero?
Questa è una domanda molto interessante, alla quale secondo me non ha mai risposto sinceramente :giagia:
Macchia però, su Pol almeno avevamo solo drugo, oggi invece cacomassi e in supporto matrix. Ennò, qui non si va a migliorare.