Rif: quanti di voi sono in cerca di un partner?
Diciamocela tutta: il sesso sarà anche piacevole, ma in fondo è una noia.
Personalmente, non riesco a concepire che si preferisca una serata con una qualsiasi donna, piuttosto che con un qualche amico (e qualche bottiglia, e qualcosa da fumare).
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kremator
Personalmente, non riesco a concepire che si preferisca una serata con una qualsiasi donna, piuttosto che con un qualche amico (e qualche bottiglia, e qualcosa da fumare).
sarà forse perchè una donna che ti trova eroticamente irresistibile ti fa sentire desiderato e quindi anche tanto gratificato ? :mmm:
Citazione:
Kremator
vorrei anch'io pensarla così. ma tanto son sulla buona strada. tra un po' appendo l'uccello al chiodo e morta lì. almeno non mi arrabatto tra stress e raspe. :giagia:
Viva le donne! Abbasso l'amico¡
Gli amici sono noisi, o parlano di scuola o di lavoro o di sport, di cui solitamente non capiscono un cacchio. Ed ogni tre secondi ti tocca assecondarli quando dicono "che culo c'ha quella" "che tette quell'altra" "te la faresti la tizia del tavolo accanto?"
Citazione:
Strangolatore di Dresda
Viva le donne! Abbasso l'amico¡
Gli amici sono noisi, o parlano di scuola o di lavoro o di sport, di cui solitamente non capiscono un cacchio. Ed ogni tre secondi ti tocca assecondarli quando dicono "che culo c'ha quella" "che tette quell'altra" "te la faresti la tizia del tavolo accanto?"
ma che amici hai? :conf:
Meglio sedere ad un tavolo con chi la gnocca la possiede anche se non te la da, invece che con un amico a parlare cmq di figa. :giagia:
minchia, mi sa che avete un'idea molto limitata sia delle amicizie che del sesso..:giagia:
Citazione:
cacomassi
vorrei anch'io pensarla così. ma tanto son sulla buona strada. tra un po' appendo l'uccello al chiodo e morta lì. almeno non mi arrabatto tra stress e raspe. :giagia:
Devi mondarti dai residui di post-modernità e interiorizzare l'ideale classico.
Citazione:
Kremator
Devi mondarti dai residui di post-modernità e interiorizzare l'ideale classico.
e com'è l'ideale classico? :conf:
Citazione:
Strangolatore di Dresda
Ed ogni tre secondi ti tocca assecondarli quando dicono "che culo c'ha quella" "che tette quell'altra" "te la faresti la tizia del tavolo accanto?"
Può capitare, ma non certo così frequentamente come dici.
Anche a me capita, a volte, di dire cose del genere. Ma solo ogni tanto e con misura.
Le persone che si comportano così sono dei maniaci e dei poveri di spirito.